L unico comunicato che trovo e quello del 4 marzo quello che pubblicasti in precedenza

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Ciao, potresti postare la email di convocazione alle visite per favore?Originariamente inviato da Dhor Visualizza il messaggioSalve,
 ma tutti i documenti richiesti da portare il giorno della visita medica, possono essere autocertificazioni? O devo andare per forza al comune? Sono alle selezioni di Napoli per Salerno e non riesco a contattare la loro sede a Galileo Ferraris in nessun modo...
 Commenta
- 

Ci vogliono i fogli rilasciati dagli uffici preposti... ad esempio il diploma va autenticato in comune mentre sui fogli della procura sono gia in bollo ....Originariamente inviato da Dhor Visualizza il messaggioSalve,
 ma tutti i documenti richiesti da portare il giorno della visita medica, possono essere autocertificazioni? O devo andare per forza al comune? Sono alle selezioni di Napoli per Salerno e non riesco a contattare la loro sede a Galileo Ferraris in nessun modo...
 Commenta
- 

ma al comune mi hanno detto che loro da 3 anni non rilasciano più certificazioni. Per il diploma cosa dovrei autenticare? Non basta una copia?Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioCi vogliono i fogli rilasciati dagli uffici preposti... ad esempio il diploma va autenticato in comune mentre sui fogli della procura sono gia in bollo ....
 Commenta
- 

Snitto ieri sera come ho scritto qualche post fà , ho mandato una mail alle segreterie regionali dei maggiori sindacati , poco fa mi hanno chiamato telefonicamente e mi ha detto che l'Enel ha comunicato vagamente maggio giugno , senza dettagli , mi ha poi spiegato che dipende dai prepensionamenti in corso per il 2014 ..... Andranno avanti fino a dicembre attingendo dalle graduatorieOriginariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioPosta a il link x favore
 Commenta
- 

Secondo me ormai i giochi sono fatto... Se proprio assumono a maggio sarà una o due persone...quindi mi rassegno e aspetto la mailOriginariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioCredo che l'ultimo giorno sia oggi ,o ancora peggio, hanno già finito, perchè entro sta sera dovrebbero mandare le mail con i dettagli per le visite
 Commenta
- 

Ah già scusa mi sto ricordando ora che avevi mandato l email perdonami leggo 100000 post mi confondo vabbe speriamo beneOriginariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioSnitto ieri sera come ho scritto qualche post fà , ho mandato una mail alle segreterie regionali dei maggiori sindacati , poco fa mi hanno chiamato telefonicamente e mi ha detto che l'Enel ha comunicato vagamente maggio giugno , senza dettagli , mi ha poi spiegato che dipende dai prepensionamenti in corso per il 2014 ..... Andranno avanti fino a dicembre attingendo dalle graduatorie
 Commenta
- 

Si una copia ma autenticata con marca da bollo e timbro di autenticazione. .. per i certificati io li ho fatti al comune mi ha fatto il cumulativo piu un altro ... e su uno dei 2 c wra la marca da bolloOriginariamente inviato da Dhor Visualizza il messaggioma al comune mi hanno detto che loro da 3 anni non rilasciano più certificazioni. Per il diploma cosa dovrei autenticare? Non basta una copia?
 Commenta

Commenta