Originariamente inviato da ciken
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioscusa ciken tu non concorrevi per il sulcis?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggiosi appunto ed hanno già chiamato!!intendevo sulcis sono rimasto ancora alla vecchia provincia
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiohahaha grazie mille! si sapevo anche io che per il sulcis avevano gia' chiamato! conosci qualcuno che concorre per cagliari?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggiommmh non nessuno mi spiace...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggiommmh non nessuno mi spiace...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggiosi appunto ed hanno già chiamato!!intendevo sulcis sono rimasto ancora alla vecchia provincia
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioScusate ma come è possibile che per il sulcis hanno già chiamato per le visite se il 6 dicembre stavano ancora facendo test scritti?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggioRagazzi allora me nn hanno chiamato ma a dei miei amici si...la prova che hai fatto tu era per enel distribuzione penso quelli che hanno chiamato enel produzione...
ciker ha ragione
son da tempo che seguo questo forum e la maggior parte delle volte si è fatta tanta confusione e vi dico dove
-precisare sempre la provincia ( chi concorre per cagliari non concorre per il sulcis)
-precisare se produzione o distribuzione
cosi facendo evitiamo di fasciarci la testa inutilmente!
in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta