annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggio
    si hanno già chiamato!
    scusa ciken tu non concorrevi per il sulcis?

Commenta

Qualcuno che conosca le province della sardegna, hanno gia' chiamato per le visite mediche per la provincia di cagliari? ( no sulcis)

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        scusa ciken tu non concorrevi per il sulcis?
        si appunto ed hanno già chiamato!!intendevo sulcis sono rimasto ancora alla vecchia provincia

Commenta

si appunto ed hanno già chiamato!!intendevo sulcis sono rimasto ancora alla vecchia provincia
          hahaha grazie mille! si sapevo anche io che per il sulcis avevano gia' chiamato! conosci qualcuno che concorre per cagliari?

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
            hahaha grazie mille! si sapevo anche io che per il sulcis avevano gia' chiamato! conosci qualcuno che concorre per cagliari?
            mmmh non nessuno mi spiace...

Commenta

ma anche tu gia hai fatto le visite?sai di cosa si tratta?

Commenta

ok grazie mille! spero che sia andato tutto per il bene! auguri per tutto

Commenta

Scusate ma come è possibile che per il sulcis hanno già chiamato per le visite se il 6 dicembre stavano ancora facendo test scritti?

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                    Scusate ma come è possibile che per il sulcis hanno già chiamato per le visite se il 6 dicembre stavano ancora facendo test scritti?
                    Ragazzi allora me nn hanno chiamato ma a dei miei amici si...la prova che hai fatto tu era per enel distribuzione penso quelli che hanno chiamato enel produzione...

Commenta

Ragazzi allora me nn hanno chiamato ma a dei miei amici si...la prova che hai fatto tu era per enel distribuzione penso quelli che hanno chiamato enel produzione...
                      per tutti i ragazzi sardi:
                      ciker ha ragione
                      son da tempo che seguo questo forum e la maggior parte delle volte si è fatta tanta confusione e vi dico dove
                      -precisare sempre la provincia ( chi concorre per cagliari non concorre per il sulcis)
                      -precisare se produzione o distribuzione
                      cosi facendo evitiamo di fasciarci la testa inutilmente!
                      in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X