Della CALABRIA qualcun altro è stato chiamato??? prov. di Reggio???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioInfatti..anch'io nella stessa situazione..so che hanno chiamato qualcuno...ho inviato una mail x sapere l'esito..ma senza risposta...
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioDella CALABRIA qualcun altro è stato chiamato??? prov. di Reggio???
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioBuonasera Ragazzi!! Novità per il test scritto del 6 Dicembre a Cagliari per Enel distribuzione??
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi26 Visualizza il messaggioSalve a tutti...Ho trovato questa discussione da un amico...Gentilmente qualcuno sa se sono uscite le risposte della selezione (scritta) avvenuta a Roma (via Noale - Unindustria) del 26 Novembre 2013? Grazie in anticipo ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioCiao! Qui siamo un pó che aspettiamo risposte per i test di roma, io personalmente l'ho fatto il 12 novembre... Te per che zona concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi26 Visualizza il messaggioCiao, intanto grazie per la risposta... se non erro concorro per la zona di Nettuno essendo io residente ad Anzio ^^...a noi avevano detto che più o meno le risposte sarebbero arrivate dopo le vacanze natalizie quindi immagino tra la 1° e la 2° settimana di Gennaio, però ecco non saprei di preciso.per cui la provincia di Roma. Con te ci stavano ragazzi di altre provincie?
Commenta
Commenta