annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ospite
Grazie millemilleOriginariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioChe bel Natale
in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Hai perfettamente ragione, questa era solo una selezione ma ne faranno di altre. Se poi arriverá la chiamata perché magari la tua regione ha ritardi ben venga, ma nn ti ci mettere con il pensiero. Bisogna organizzarsi per iniziare l'anno nuovo alla grande. In bocca al lupo x tutto e buone feste😉Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioGrazie, le informazioni non ci sono state fornite con questi dettagli. A questo punto c'è solo da aspettare solo l'esito negativo e perciò da non aspettare proprio dopo più di un mese dal test scritto. Siamo tutti giovani i partecipanti e la maggiorparte di noi penso che non possiamo aspettare dei mesi e sperare. Grazie ancora.
Commenta
-
dove li hai fatti gli scritti e quando??.... io il 26 novembre a Roma, enel distribuzione... io aspetto ancora... non voglio perdere le speranze, penso anche che col fatto delle feste i tempi si allunghino un pò, che ne dite?!...auguri a tutti comunque!Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioper il Lazio nessuna notizia? oramai sono passiti 40 giorni per cui ci credo poco che chiamino
Commenta
-
Ospite
AuguriiiiiiOriginariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggioUn AUGURIO a tutti i membri del forum...
BUON NATALE A TUTTI!!!
[ATTACH=CONFIG]6183[/ATTACH]
Commenta
-
Ospite
Tranquillo... Aspetta... A me hanno chiamato dopo 1 mese e 6 giorni... Ho notato che le sessioni successive ritardano rispetto alle primeOriginariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiodove li hai fatti gli scritti e quando??.... io il 26 novembre a Roma, enel distribuzione... io aspetto ancora... non voglio perdere le speranze, penso anche che col fatto delle feste i tempi si allunghino un pò, che ne dite?!...auguri a tutti comunque!
Commenta

Commenta