annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato stamattina yesssss .....
    Fatto il 18 novembre..... A Firenze
    una domanda... Vi ricordate quante domande erano?
    Che bel Natale in bocca al lupo!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
      Che bel Natale in bocca al lupo!!!
      Grazie millemille

      Commenta


        qualcuno ha avuto risposta da parte dell enel per quanto riguarda il colloquio orale???

        Commenta


          Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
          Grazie, le informazioni non ci sono state fornite con questi dettagli. A questo punto c'è solo da aspettare solo l'esito negativo e perciò da non aspettare proprio dopo più di un mese dal test scritto. Siamo tutti giovani i partecipanti e la maggiorparte di noi penso che non possiamo aspettare dei mesi e sperare. Grazie ancora.
          Hai perfettamente ragione, questa era solo una selezione ma ne faranno di altre. Se poi arriverá la chiamata perché magari la tua regione ha ritardi ben venga, ma nn ti ci mettere con il pensiero. Bisogna organizzarsi per iniziare l'anno nuovo alla grande. In bocca al lupo x tutto e buone feste😉

          Commenta


            per il Lazio nessuna notizia? oramai sono passiti 40 giorni per cui ci credo poco che chiamino

            Commenta


              da Milano novità???

              Commenta


                Un AUGURIO a tutti i membri del forum...
                BUON NATALE A TUTTI!!!
                auguri-di-natale-facebook.jpg

                Commenta


                  Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
                  per il Lazio nessuna notizia? oramai sono passiti 40 giorni per cui ci credo poco che chiamino
                  dove li hai fatti gli scritti e quando??.... io il 26 novembre a Roma, enel distribuzione... io aspetto ancora... non voglio perdere le speranze, penso anche che col fatto delle feste i tempi si allunghino un pò, che ne dite?!...auguri a tutti comunque!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
                    Un AUGURIO a tutti i membri del forum...
                    BUON NATALE A TUTTI!!!
                    [ATTACH=CONFIG]6183[/ATTACH]
                    Auguriiiiii

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
                      dove li hai fatti gli scritti e quando??.... io il 26 novembre a Roma, enel distribuzione... io aspetto ancora... non voglio perdere le speranze, penso anche che col fatto delle feste i tempi si allunghino un pò, che ne dite?!...auguri a tutti comunque!
                      Tranquillo... Aspetta... A me hanno chiamato dopo 1 mese e 6 giorni... Ho notato che le sessioni successive ritardano rispetto alle prime

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X