Originariamente inviato da dany8441
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioChe bel Natale in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioGrazie, le informazioni non ci sono state fornite con questi dettagli. A questo punto c'è solo da aspettare solo l'esito negativo e perciò da non aspettare proprio dopo più di un mese dal test scritto. Siamo tutti giovani i partecipanti e la maggiorparte di noi penso che non possiamo aspettare dei mesi e sperare. Grazie ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioper il Lazio nessuna notizia? oramai sono passiti 40 giorni per cui ci credo poco che chiamino
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggioUn AUGURIO a tutti i membri del forum...
BUON NATALE A TUTTI!!!
[ATTACH=CONFIG]6183[/ATTACH]
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiodove li hai fatti gli scritti e quando??.... io il 26 novembre a Roma, enel distribuzione... io aspetto ancora... non voglio perdere le speranze, penso anche che col fatto delle feste i tempi si allunghino un pò, che ne dite?!...auguri a tutti comunque!
Commenta
Commenta