annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato per l'orale!!!! non ci speravo piu'!!!
    ciao, per che zona? dopo quanto ti hanno chiamato dallo scritto?

    Commenta


      Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
      Ma quelli che hanno fatto il test scritto tra il 18 e il 20 novembre a borgaretto hanno ricevuto chiamate per il colloquio orale?
      io ho fatto il test il 20 e mi hanno chiamato oggi per l'orale che faro' il 10 gennaio!!!! tu?

      Commenta


        Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
        ciao, per che zona? dopo quanto ti hanno chiamato dallo scritto?
        mi hanno chiamato oggi alle 12 e 30 avevo fatto lo scritto il 20 novembre!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
          ciao, per che zona? dopo quanto ti hanno chiamato dallo scritto?
          zona rivoli torino

          Commenta


            Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggio
            salve questa mattina ho chiamato a catanzaro e ho saputo che saranno fatte altre chiamate a partire dal 12/1, e chiamano a gruppi di 3 persone.
            Quindi ti hanno confermato che hanno già chiamato i ragazzi che hanno avuto buoni punteggi? e noi? fino ad ora quindi siamo stati esclusi
            Addirittura 12 gennaio...
            Ma come ti hanno detto di preciso?

            Commenta


              per il Lazio nessuno sa niente?

              Commenta


                Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggio
                salve questa mattina ho chiamato a catanzaro e ho saputo che saranno fatte altre chiamate a partire dal 12/1, e chiamano a gruppi di 3 persone.
                Ciao, grazie dell'info. Io avevo chiamato ma non mi hanno risposto. Sai per quale gruppo inteso come data dello scritto e zona saranno fatte queste chiamate dal 12? Per regolarci se hanno finito con una zona. Io l'ho fatto il 19 Nov. E' troppo tempo però il 12, avevano detto 2 o 3 settimane e se ne vanno 2 mesi, tutto condizionato da questo esito e aspettare e aspettare... Grazie!

                Commenta


                  Ragazzi possibile non ci sia un palermitano o siciliano che ha fatto il test dal 20 al 27 novembre e ancora non sia stato contattato per l'orale? Fatevi sentire...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggio
                    Ragazzi possibile non ci sia un palermitano o siciliano che ha fatto il test dal 20 al 27 novembre e ancora non sia stato contattato per l'orale? Fatevi sentire...
                    io ho fatto il test il 24 nov e sentirti dire questo un po mi consola cmq mi fa pensare che ancora per palermo e prov devono lavorarci

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gsimpianti Visualizza il messaggio
                      io ho fatto il test il 24 nov e sentirti dire questo un po mi consola cmq mi fa pensare che ancora per palermo e prov devono lavorarci
                      Io il 13 nov a palermo e ancora nessuna notizia..sapete se qualcuno ha gia fatto l orale??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X