Originariamente inviato da enzo10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggioMa quelli che hanno fatto il test scritto tra il 18 e il 20 novembre a borgaretto hanno ricevuto chiamate per il colloquio orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggiociao, per che zona? dopo quanto ti hanno chiamato dallo scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggiociao, per che zona? dopo quanto ti hanno chiamato dallo scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggiosalve questa mattina ho chiamato a catanzaro e ho saputo che saranno fatte altre chiamate a partire dal 12/1, e chiamano a gruppi di 3 persone.
Addirittura 12 gennaio...
Ma come ti hanno detto di preciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggiosalve questa mattina ho chiamato a catanzaro e ho saputo che saranno fatte altre chiamate a partire dal 12/1, e chiamano a gruppi di 3 persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggioRagazzi possibile non ci sia un palermitano o siciliano che ha fatto il test dal 20 al 27 novembre e ancora non sia stato contattato per l'orale? Fatevi sentire...
Commenta
-
Originariamente inviato da gsimpianti Visualizza il messaggioio ho fatto il test il 24 nov e sentirti dire questo un po mi consola cmq mi fa pensare che ancora per palermo e prov devono lavorarci
Commenta
Commenta