Originariamente inviato da enzo10

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

io ho fatto il test il 20 e mi hanno chiamato oggi per l'orale che faro' il 10 gennaio!!!! tu?Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggioMa quelli che hanno fatto il test scritto tra il 18 e il 20 novembre a borgaretto hanno ricevuto chiamate per il colloquio orale?
 Commenta
- 

mi hanno chiamato oggi alle 12 e 30 avevo fatto lo scritto il 20 novembre!!Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggiociao, per che zona? dopo quanto ti hanno chiamato dallo scritto?
 Commenta
- 

zona rivoli torinoOriginariamente inviato da Becch Visualizza il messaggiociao, per che zona? dopo quanto ti hanno chiamato dallo scritto?
 Commenta
- 

Quindi ti hanno confermato che hanno già chiamato i ragazzi che hanno avuto buoni punteggi? e noi? fino ad ora quindi siamo stati esclusiOriginariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggiosalve questa mattina ho chiamato a catanzaro e ho saputo che saranno fatte altre chiamate a partire dal 12/1, e chiamano a gruppi di 3 persone.  
 Addirittura 12 gennaio...
 Ma come ti hanno detto di preciso?
 Commenta
- 

Ciao, grazie dell'info. Io avevo chiamato ma non mi hanno risposto. Sai per quale gruppo inteso come data dello scritto e zona saranno fatte queste chiamate dal 12? Per regolarci se hanno finito con una zona. Io l'ho fatto il 19 Nov. E' troppo tempo però il 12, avevano detto 2 o 3 settimane e se ne vanno 2 mesi, tutto condizionato da questo esito e aspettare e aspettare... Grazie!Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggiosalve questa mattina ho chiamato a catanzaro e ho saputo che saranno fatte altre chiamate a partire dal 12/1, e chiamano a gruppi di 3 persone.
 Commenta
- 

io ho fatto il test il 24 nov e sentirti dire questo un po mi consola cmq mi fa pensare che ancora per palermo e prov devono lavorarciOriginariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggioRagazzi possibile non ci sia un palermitano o siciliano che ha fatto il test dal 20 al 27 novembre e ancora non sia stato contattato per l'orale? Fatevi sentire...
 Commenta
- 

Io il 13 nov a palermo e ancora nessuna notizia..sapete se qualcuno ha gia fatto l orale??????Originariamente inviato da gsimpianti Visualizza il messaggioio ho fatto il test il 24 nov e sentirti dire questo un po mi consola cmq mi fa pensare che ancora per palermo e prov devono lavorarci
 Commenta

Commenta