annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    Ciao Enzo,
    faccio una "cronistoria"...
    Ho fatto il test il 29 ottobre ed esattamente 3 settimane lavorative dopo (19 novembre) mi hanno chiamato per fissare il colloquio che ho fatto il 28 novembre. Ora dovrebbero dare una risposta nel giro di un mese (tendenzialmente mi hanno detto gennaio 2014)...
    Comunque se hai fatto lo scritto il 20/11 penso tu possa stare sereno ancora per qualche giorno...Comunque in boca al lupo!
    Per che sede concorri?

Io ho fatto il test il 6 novembre e ad oggi nulla , ma anche tu concorrei per napoli???

Commenta

Originariamente inviato da bigmecc Visualizza il messaggio
      Io ho fatto il test il 6 novembre e ad oggi nulla , ma anche tu concorrei per napoli???
      No, per Torino

Commenta

Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
        qualcuno che l'ho ha fatto a borgaretto?
        ciao te x quale zona sei stato chiamato ?

Commenta

Scusate.....ma non c'è nessuno che ha fatto il test a Roma????
          A questo punto sono tagliato fuori. Ho fatto il test il 30/9.
          Qualcuno di Roma c'è??? Help!!!!

Commenta

anche oggi...nessuna telefonata...ragazzi qualcuno conosce il numero della sede esaminatrice di bari???apparte questo possibile che nessuno in questo forum concorre per la provincia di FOGGIA???se è presente qualcuno e non è stato ancora chiamato sarei davvero lieto di presentarmi in modo tale da interfacciarsi sullo stato della situazione!!

Commenta

Guarda che la maggior parte di chi è stato chiamato nn sapeva che esistesse questo forum

Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggio
              anche oggi...nessuna telefonata...ragazzi qualcuno conosce il numero della sede esaminatrice di bari???apparte questo possibile che nessuno in questo forum concorre per la provincia di FOGGIA???se è presente qualcuno e non è stato ancora chiamato sarei davvero lieto di presentarmi in modo tale da interfacciarsi sullo stato della situazione!!

Commenta

Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
                Guarda che la maggior parte di chi è stato chiamato nn sapeva che esistesse questo forum
                scusami mi sono dimenticato che la maggiorparte usa internet solo per i social...comunque in precendenza due membri del forum postarono la loro provenienza per l'appunto prov.di foggia!!stesso giorno di convocazione,stesso giorno degli esami(13 novembre sede bari),ad oggi non hanno postato piu nulla.

Commenta

Se ti stai riferendo alla chiamata per il colloquio, io sono stato contattato 20 giorni fa. Ho fatto il test scritto nella sede di Bari a fine ottobre e il colloquio la settimana scorsa (sempre nella stessa sede). Tutte le persone che conosco e che hanno fatto il test a fine ottobre e sono passati, hanno ricevuto la chiamata venti giorni fa e hanno fatto il colloquio la settimana scorsa.

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
                    Se ti stai riferendo alla chiamata per il colloquio, io sono stato contattato 20 giorni fa. Ho fatto il test scritto nella sede di Bari a fine ottobre e il colloquio la settimana scorsa (sempre nella stessa sede). Tutte le persone che conosco e che hanno fatto il test a fine ottobre e sono passati, hanno ricevuto la chiamata venti giorni fa e hanno fatto il colloquio la settimana scorsa.
                    io ho fatto il test il 13 novembre,gentilmente potresti dirmi i termini precisi del giorno del test ad ottobre e del colloquio a novembre??giusto per regolarmi con la loro tempistica e sperare un'altro pò,consapevole di aver svolto un buon esame!!ti ringrazio tantissimo!

Commenta

io ho fatto il test il 13 novembre,gentilmente potresti dirmi i termini precisi del giorno del test ad ottobre e del colloquio a novembre??giusto per regolarmi con la loro tempistica e sperare un'altro pò,consapevole di aver svolto un buon esame!!ti ringrazio tantissimo!
                      28 Ottobre test scritto; 27 Novembre colloquio.

Commenta

Sto operando...
                      X