annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
    Ho fatto oggi il colloquio a L'Aquila... Vi racconto domani come è andata, ora sono troppo stanca!
    Vi anticipo solo che ho dovuto aspettare 3 ore e mezza prima di entrare e che mi hanno "spellato" per bene... buonanotte!

    Dai raccontaci che siamo curiosi

    Commenta


      Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
      scusa dopo quanto tempo dal test scritto ti hanno chiamato per il colloquio?

      dopo un mesetto circa

      Commenta


        Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
        Quindi ancora nessuno? come lo sai? hai sentito altri ragazzi?
        si ho sentito altri ragazzi che erano con me hai test per Paola e nessuno, su una decina circa, è stato contattato......ripeto MISTERO

        Commenta


          ragazzi sapete dopo quanto tempo arriva la mail da stampare per portare al colloquio perchè ho fatto il questionario ma ancora niente risposta. grazie

          Commenta


            test scritto 13 NOVEMBRE a Borgaretto (TO). ancora in attesa di chiamata.

            Commenta


              Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggio
              test scritto 13 NOVEMBRE a Borgaretto (TO). ancora in attesa di chiamata.
              Ciao! Per quale zona concorri?

              Commenta


                Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                ragazzi sapete dopo quanto tempo arriva la mail da stampare per portare al colloquio perchè ho fatto il questionario ma ancora niente risposta. grazie
                non devi portare la stampa dell'email della convocazione ma la stampa dove c'è scritto che hai compilato correttamente il questionario dell'università!

                Commenta


                  Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                  Io devo andare oggi al colloquio... Ho fatto il test scritto il 6 Novembre a Napoli...
                  anche io ho fatto il test a napoli, il 7 novembre, ma a me nulla ancora
                  Puoi dirmi com'è andata, piu o meno su cosa si basa il colloquio, e se magari sei riuscito a percepire quanta gente stanno chiamando. grazieee!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
                    Si oggi per andare il 10 dicembre! avevo fatto il test il 5 novembre a firenze

                    è passato tantissimo tempo ormai non ci speravo più!
                    concorri per perugia?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
                      si ho sentito altri ragazzi che erano con me hai test per Paola e nessuno, su una decina circa, è stato contattato......ripeto MISTERO
                      Mah... non so cosa pensare...
                      E se telefonassimo al numero con cui ci hanno contattato loro un mese fa? così giusto per domandare se hanno già iniziato a chiamare e se chiameranno anche in caso di esito negativo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X