annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggioscusa dopo quanto tempo dal test scritto ti hanno chiamato per il colloquio?
dopo un mesetto circa
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioQuindi ancora nessuno? come lo sai? hai sentito altri ragazzi?
Commenta
-
Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggiotest scritto 13 NOVEMBRE a Borgaretto (TO). ancora in attesa di chiamata.
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioragazzi sapete dopo quanto tempo arriva la mail da stampare per portare al colloquio perchè ho fatto il questionario ma ancora niente risposta. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioIo devo andare oggi al colloquio... Ho fatto il test scritto il 6 Novembre a Napoli...
Puoi dirmi com'è andata, piu o meno su cosa si basa il colloquio, e se magari sei riuscito a percepire quanta gente stanno chiamando. grazieee!
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggioSi oggi per andare il 10 dicembre! avevo fatto il test il 5 novembre a firenze
è passato tantissimo tempo ormai non ci speravo più!
Commenta
-
Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggiosi ho sentito altri ragazzi che erano con me hai test per Paola e nessuno, su una decina circa, è stato contattato......ripeto MISTERO
E se telefonassimo al numero con cui ci hanno contattato loro un mese fa? così giusto per domandare se hanno già iniziato a chiamare e se chiameranno anche in caso di esito negativo...
Commenta
Commenta