Originariamente inviato da Djthebest93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggioio ho fatto i test il 5 novembre a Milano Lambrate,si sa niente di quel gruppo???
Commenta
-
Al test scritto ci dissero che non avrebbero chiamato prima di avere i risultati di tutte le giornate di test perché nemmeno i selezionatori potevano conoscere a priori la soglia dello sbarramento. dato che hanno iniziato a chiamare credo che abbiano corretto tutte le prove.
Ps. io concorro per Monza
Commenta
-
Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggioio il 6 novembre a Lambrate , per ora nulla! x che zona concorri? io vimercate.
Commenta
-
Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggiociao ragazzi!!! io ho svolto il test il 30 Ottobre pomeriggio a MILANO LAMBRATE, posizione per Bovisio Masciago!
c'è qualcuno che è del mio gruppo?
vedo che a Milano si sta muovendo qualcosa...speriamoooo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gustavoleon85 Visualizza il messaggiociao napoli 1985 vorrei chiederti gentilmente se potresti dirmi quali sono le domande che escono nella prova scritta. Io devo andare venerdì 13 dicembre grazie.
caro se vai nelle prime pagine cè scritto tt...ovvero almeno trovi di che trattano le prove...ma tu concorri per napoli o provincia? Per enel distribuzione o enel produzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggioHo fatto lo scritto il 18 novembre a torino (borgaretto) e sono passati ormai più di 20 giorni..sto perdendo le speranze
Commenta
Commenta