annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Djthebest93 Visualizza il messaggio
    Finalmente!! quindi stanno partendo chiamate per coloro che hanno fatto il test a Milano Lambrate?,tu per cosa concorri:Bergamo,Brescia o Milano?io per Bergamo sono in attesa della chiamata fatto il test il 29 ottobre
    io ho fatto i test il 5 novembre a Milano Lambrate,si sa niente di quel gruppo???

Commenta

Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
      io ho fatto i test il 5 novembre a Milano Lambrate,si sa niente di quel gruppo???
      io il 6 novembre a Lambrate , per ora nulla! x che zona concorri? io vimercate.

Commenta

Al test scritto ci dissero che non avrebbero chiamato prima di avere i risultati di tutte le giornate di test perché nemmeno i selezionatori potevano conoscere a priori la soglia dello sbarramento. dato che hanno iniziato a chiamare credo che abbiano corretto tutte le prove.
        Ps. io concorro per Monza

Commenta

Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggio
          io il 6 novembre a Lambrate , per ora nulla! x che zona concorri? io vimercate.
          io per bovisa, speriamo chiamino come ci hanno detto per la metà di dicembre...

Commenta

ciao ragazzi!!! io ho svolto il test il 30 Ottobre pomeriggio a MILANO LAMBRATE, posizione per Bovisio Masciago!
            c'è qualcuno che è del mio gruppo?
            vedo che a Milano si sta muovendo qualcosa...speriamoooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi!!! io ho svolto il test il 30 Ottobre pomeriggio a MILANO LAMBRATE, posizione per Bovisio Masciago!
              c'è qualcuno che è del mio gruppo?
              vedo che a Milano si sta muovendo qualcosa...speriamoooo!!!
              Speriamo arrivi qualcosa

Commenta

da torino ancora nessuna novità?

Commenta

Originariamente inviato da gustavoleon85 Visualizza il messaggio
                  ciao napoli 1985 vorrei chiederti gentilmente se potresti dirmi quali sono le domande che escono nella prova scritta. Io devo andare venerdì 13 dicembre grazie.

caro se vai nelle prime pagine cè scritto tt...ovvero almeno trovi di che trattano le prove...ma tu concorri per napoli o provincia? Per enel distribuzione o enel produzione?

Commenta

Ho fatto lo scritto il 18 novembre a torino (borgaretto) e sono passati ormai più di 20 giorni..sto perdendo le speranze

Commenta

Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
                      Ho fatto lo scritto il 18 novembre a torino (borgaretto) e sono passati ormai più di 20 giorni..sto perdendo le speranze
                      Io il 12, però il fatto che alcuni che hanno sostenuto lo scritto a fine Ottobre siano stati chiamati negli ultimi giorni mi fa sperare ancora un po'... Tu per quale zona competi? E che risultato pensi di aver ottenuto allo scritto?

Commenta

Sto operando...
                      X