annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
    ciao ma sai quanti ne devono prendere a napoli e se stanno chiamando ancora per i colloqui orali o hanno gia terminato?
    Stanno chiamando ancora per i colloqui orali e stanno facendo ancora i test!

    Commenta


      Uno con la qualifica di elettricista può essere assunto con contratto di apprendistato?

      Commenta


        Per chi ha fatto il colloquio tecnico : cosa vi hanno chiesto?

        Commenta


          Secondo me si, anzi chi ha già un esperienza è anche più facilitato secondo me

          Commenta


            Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
            Ragazzi! Qualcuno che ha fatto gli orali è stato chiamato per le visite mediche e la parte burocratica?
            Credo che ci vorrà ancora un po per le chiamate...A Torino, da quanto ho capito, siamo stati tra i primi a fare il colloquio orale (io l'ho fatto il 28/11, quando in altre parti d'Italia ancora dovevano fare gli scritti) e mi hanno detto che ci diranno qualcosa non prima di gennaio...

            Commenta


              Originariamente inviato da cikiwiki Visualizza il messaggio
              Buongiorno ragazzi anche io ho fatto il colloquio il 20 a cagliari ma ancora niente..
              sapresti dirmi cosa ti hanno chiesto? inoltre ti hanno chiesto formule o calcoli?

              Commenta


                Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggio
                Secondo me si, anzi chi ha già un esperienza è anche più facilitato secondo me
                Non è detto.
                Sul forum si è letto di "corsia preferenziale" per chi ha già esperienza in ambito elettrico, ma in teoria non dovrebbe essere così.
                1-Per l'assunzione di personale con esperienza significativa (quelli che ENEL definisce "esperti") credo venga effettuato un altro iter selettivo diverso da quello per gli apprendisti (definiti "Neodiplomati").
                2-L'esperienza conta relativamente, perchè francamente non so quanti elettricisti abbiano mai operato in tensione su di una linea in MT o BT o all'interno di una cabina di trasformazione.
                3-C'è una sostanziale differenza tra il lavoro dell'elettricista, sia esso in ambito civile o industriale, e quello dei tecnici ENEL

                In sostanza, sarà molto difficile che ai colloqui si presenti qualcuno (parliamo sempre di posto per apprendisti) con esperienza in attività proprie dei tecnici ENEL..

                Ciao,
                in bocca al lupo

                Commenta


                  Originariamente inviato da cikiwiki Visualizza il messaggio
                  Buongiorno ragazzi anche io ho fatto il colloquio il 20 a cagliari ma ancora niente..
                  Beh, suppongo che ti abbiano dato un termine entro il quale ti potrebbero chiamare, no?
                  A Torino, ad esempio, hanno detto che comunicheranno eventuali assunzioni non prima di gennaio 2014.
                  Considerando però come vanno queste cose credo che non ci sarebbe da stupirsi se le chiamate arrivassero a febbraio o marzo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    Credo che ci vorrà ancora un po per le chiamate...A Torino, da quanto ho capito, siamo stati tra i primi a fare il colloquio orale (io l'ho fatto il 28/11, quando in altre parti d'Italia ancora dovevano fare gli scritti) e mi hanno detto che ci diranno qualcosa non prima di gennaio...
                    guzzo84 mi puoi dare info su colloquio orale ? grazie tanto

                    Commenta


                      Qualcuno che ha fatto il test scritto (sopratutto se di Torino) dall'11 al 15 novembre, che qualcuno sappia, è stato chiamato al colloquio? Vorrei sapere se io che l'ho fatto il 12 posso ancora sperare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X