Originariamente inviato da Napoli1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioRagazzi! Qualcuno che ha fatto gli orali è stato chiamato per le visite mediche e la parte burocratica?
Commenta
-
Originariamente inviato da cikiwiki Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi anche io ho fatto il colloquio il 20 a cagliari ma ancora niente..
Commenta
-
Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggioSecondo me si, anzi chi ha già un esperienza è anche più facilitato secondo me
Sul forum si è letto di "corsia preferenziale" per chi ha già esperienza in ambito elettrico, ma in teoria non dovrebbe essere così.
1-Per l'assunzione di personale con esperienza significativa (quelli che ENEL definisce "esperti") credo venga effettuato un altro iter selettivo diverso da quello per gli apprendisti (definiti "Neodiplomati").
2-L'esperienza conta relativamente, perchè francamente non so quanti elettricisti abbiano mai operato in tensione su di una linea in MT o BT o all'interno di una cabina di trasformazione.
3-C'è una sostanziale differenza tra il lavoro dell'elettricista, sia esso in ambito civile o industriale, e quello dei tecnici ENEL
In sostanza, sarà molto difficile che ai colloqui si presenti qualcuno (parliamo sempre di posto per apprendisti) con esperienza in attività proprie dei tecnici ENEL..
Ciao,
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da cikiwiki Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi anche io ho fatto il colloquio il 20 a cagliari ma ancora niente..
A Torino, ad esempio, hanno detto che comunicheranno eventuali assunzioni non prima di gennaio 2014.
Considerando però come vanno queste cose credo che non ci sarebbe da stupirsi se le chiamate arrivassero a febbraio o marzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCredo che ci vorrà ancora un po per le chiamate...A Torino, da quanto ho capito, siamo stati tra i primi a fare il colloquio orale (io l'ho fatto il 28/11, quando in altre parti d'Italia ancora dovevano fare gli scritti) e mi hanno detto che ci diranno qualcosa non prima di gennaio...
Commenta
Commenta