annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Selezioni prov di agrigento.

SALVE,QUALCUNO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO E' GIA' STATO CONTATTATO DALL'ENEL,VISTO CHE SOLTANTO PALERMO E FORSE CATANIA SONO SINORA LE PROVINCE CON LE SELEZIONI GIA' FORSE EFFETTUATE? GRAZIE

Commenta

ragazzi non disperate, da quello che si intende è che stanno chiamando a tratti dai primi a venire avanti, quindi ottobre e novembre.. fino al 5-6, quindi chi é dello scritto del 20 deve aspettare ancora qualche giorno.. ciò che é sicuro è che a gennaio non ci si arriverà perchè dall'anno prossimo parte il periodo formativo almeno per la gran parte dei richiesti.. i negativi lo sapranno con una mail dopo tutta la selezione se non ho capito male.

spero se non altro che ci sia un bel regalo per qualche mio coetaneo sotto l'albero di questo "povero" natale

Commenta

Qualcuno che ha fatto lo scritto nella seconda settimana di Novembre (dall'11 al 15) è stato chiamato, che sappiate?

Commenta

Infatti attendo anche io persone dall'11 al 15 novità???

Commenta

Originariamente inviato da Generale Visualizza il messaggio
            Infatti attendo anche io persone dall'11 al 15 novità???
            ankio in attesa!!! 15 novembre test scritti!

Commenta

Salve ragazzi, anche io dei vostri, purtroppo ho scoperto il forum soltanto oggi.
              Allora ho eseguito il test scritto il giorno 7 novembre a Firenze, concorro per la provincia di Perugia, questa mattina sono stato contattato dall'enel confermandomi il superamento della prova scritta.
              Mi è stato detto che per i colloqui orali andrà a finire ormai ad anno nuovo, dopo la befana.
              Comunque mi invieranno conferma tramite mail.
              Questo è tutto ragazzi, speriamo bene!!

Commenta

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
                Mah... non so cosa pensare...
                E se telefonassimo al numero con cui ci hanno contattato loro un mese fa? così giusto per domandare se hanno già iniziato a chiamare e se chiameranno anche in caso di esito negativo...

Bho....celo diranno?? tu per quale zona concorri....

Commenta

grazie!!era tra la posta indesiderata.

Commenta

Ciao a tutti, ho fatto lo scritto il 6 novembre a Firenze, per la sede di Orvieto, sono stato chiamato per dimmi che ho superato la prova stamani e che farò il colloquio dopo le feste.
                    Vorrei sapere, siccome non mi ricordo bene, ma al colloquio chiamano solo il primo in graduatoria e se andasse male passano oltre o piu persone? In bocca a lupo a tutti quelli che devono sostenere il colloquio!

Commenta

Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggio
                      Per caso c'era una domanda di cui parlava di un guasto di corto circuito di rotore e statore??
                      Si c'era qualcosa del genere!

Commenta

Sto operando...
                      X