Ragazzi sardi...novità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioRagazzi sardi...novità?
Commenta
-
Ragazzi ho fatto il colloquio oggi a Firenze.
Ci dovrebbero essere 3 gruppi di ingegneri che valutano il tutto (6 in totale).
Alcuni capitati con certi ingeneri hanno ricevuto SOLO domande motivazionali, e qualcosa sulla sicurezza!
A me hanno fatto domande personali, ma anche diverse domande tecniche (alcune logiche), e sulla sicurezza, insistendo poi sul fatto che in questo lavoro devi essere SEMPRE reperibile anche con la neve.
Oltre a questo comunque gli ingeneri ti mettono a tuo agio, anche se a qualche domanda mi sono un pò' incartato poi mi hanno aiutato ad "arrivarci"!
Vedremo, intanto hanno detto che per il responso, positivo o negativo che sia, dovremmo aspettare più di un mese.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicl10 Visualizza il messaggioRagazzi ho fatto il colloquio oggi a Firenze.
Ci dovrebbero essere 3 gruppi di ingegneri che valutano il tutto (6 in totale).
Alcuni capitati con certi ingeneri hanno ricevuto SOLO domande motivazionali, e qualcosa sulla sicurezza!
A me hanno fatto domande personali, ma anche diverse domande tecniche (alcune logiche), e sulla sicurezza, insistendo poi sul fatto che in questo lavoro devi essere SEMPRE reperibile anche con la neve.
Oltre a questo comunque gli ingeneri ti mettono a tuo agio, anche se a qualche domanda mi sono un pò' incartato poi mi hanno aiutato ad "arrivarci"!
Vedremo, intanto hanno detto che per il responso, positivo o negativo che sia, dovremmo aspettare più di un mese.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioRagazzi sardi...novità?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioOk,grazie,quelli di Latina lo hanno fatto il 12-13-14 giusto? cosa ti hanno chiesto? quanto ti hanno tenuto? grazie ancora
No, anche quelli di viterbo e delle altre provincie ci stavano il 12-13-14, oggi però ai colloqui eravamo solo di latina e viterbo. Cmq le domande sono più che altro rivolte a cose personali, per le domande tecniche è stata più una chiacchierata generale ma dipende anche da che tipo di perito sei. Forse se sei perito elettrotecnico chiedono qualche cosa in più ma in linea generale dipende molto dall'ing.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eurofighter92 Visualizza il messaggioCiao,e complimenti!Ma quindi le chiamate per Viterbo sono terminate?Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioAncora nulla!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elettronik88 Visualizza il messaggioAncora nulla da Cagliari!!!
Commenta
-
Ragazzi poi non ho ben capito questa parte dell'email:
Le ricordiamo che i documenti richiesti all’atto della precedente convocazione costituiscono requisito indispensabile ai fini di una eventuale assunzione; pertanto, laddove in suo possesso, la invitiamo a consegnarli in occasione del colloquio.
Io i documenti gli avevo consegnati tutti alle prove scritte...quindi non serve che porti ancora fotocopie della carta d'identità ecc... XP!! giusto?
Commenta
Commenta