Originariamente inviato da Napoli1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioSalve a tutti! Chiedo una cortesia a che ha già fatto il colloquio o a chi è stato chiamato a farlo! Potete scrivere, se ve lo ricordate, le risposte che avete lasciato e/o sbagliato?? Solo per fare un confronto!! Io penso che da 50 in su si possa essere candidati per un'eventuale chiamata...voi che dite?? Scusate se insisto, ma sono in ansiaaaa....!! Grazie in anticipo!! Buona giornata....i risultati non mi sono stati fatti vedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioIo ne ho lasciate 5/6 e ne ho sbagliate altrettante...due giorni fa ho fatto il colloquioi risultati non mi sono stati fatti vedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioIo ne ho lasciate 5/6 e ne ho sbagliate altrettante...due giorni fa ho fatto il colloquioi risultati non mi sono stati fatti vedere...
Commenta
-
Ciao ragazzi! Sapreste dirmi che tipo di figure stanno cercando?? Le selezioni sono rivolte anche a laureati in economia o richiedono soltanto lauree tecniche? Per candidarsi basta inserire il cv sul sito o ci sono altre vie (tipo agenzie interinali e simili)?? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioSapreste dire che argomenti hanno trattato?? Io devo andrci domani!!!!! Distribuzione Sardegna..... help ho l ansia a 10000000!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Sapreste dirmi che tipo di figure stanno cercando?? Le selezioni sono rivolte anche a laureati in economia o richiedono soltanto lauree tecniche? Per candidarsi basta inserire il cv sul sito o ci sono altre vie (tipo agenzie interinali e simili)?? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
Commenta
Commenta