annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
    concorri per napoli o per provincia? enel produzione o enel distribuzione?
    Per Napoli in Enel distribuzione

Commenta

Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti! Chiedo una cortesia a che ha già fatto il colloquio o a chi è stato chiamato a farlo! Potete scrivere, se ve lo ricordate, le risposte che avete lasciato e/o sbagliato?? Solo per fare un confronto!! Io penso che da 50 in su si possa essere candidati per un'eventuale chiamata...voi che dite?? Scusate se insisto, ma sono in ansiaaaa....!! Grazie in anticipo!! Buona giornata....
      Io ne ho lasciate 5/6 e ne ho sbagliate altrettante...due giorni fa ho fatto il colloquio i risultati non mi sono stati fatti vedere...

Commenta

Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
        Io ne ho lasciate 5/6 e ne ho sbagliate altrettante...due giorni fa ho fatto il colloquio i risultati non mi sono stati fatti vedere...
        Grazie mille... Ragazzi se ci sono altre persone vi sarei grato se rispondeste!!!!!

Commenta

Ma x i colloqui ne scartano la metà?

Commenta

Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
            Sapreste dire che argomenti hanno trattato?? Io devo andrci domani!!!!! Distribuzione Sardegna..... help ho l ansia a 10000000!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi! Sapreste dirmi che tipo di figure stanno cercando?? Le selezioni sono rivolte anche a laureati in economia o richiedono soltanto lauree tecniche? Per candidarsi basta inserire il cv sul sito o ci sono altre vie (tipo agenzie interinali e simili)?? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                Sapreste dire che argomenti hanno trattato?? Io devo andrci domani!!!!! Distribuzione Sardegna..... help ho l ansia a 10000000!!!!!
                orale o scritto? concorri per zona sulcis?

Commenta

Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi! Sapreste dirmi che tipo di figure stanno cercando?? Le selezioni sono rivolte anche a laureati in economia o richiedono soltanto lauree tecniche? Per candidarsi basta inserire il cv sul sito o ci sono altre vie (tipo agenzie interinali e simili)?? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
                  esclusivamente diplomati elettrotecnici, elettrici ed elettronici, meccanici e chimici! puoi trovare le info sui siti dei sindacati! le selezioni per i laureati sono altre e le laureee sono sempre nel campo ingegneristico!

Commenta

T hanno mandato l email con le indicazioni?

Commenta

Per elettry 80!!!

Commenta

Sto operando...
                      X