Originariamente inviato da sardegna2013

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

augurii..dopo le 20 quindi?Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggioRagaaaa mi hanno chiamto una mezz'ora fa ancora stento a crederci ))) per sassari assunzione per il 7 (riepilogo scritti 5 docembre orale 14 gennaio) occhio al cell e in bocca al lupo a tutti voiiiiii ))) per sassari assunzione per il 7 (riepilogo scritti 5 docembre orale 14 gennaio) occhio al cell e in bocca al lupo a tutti voiiiiii 
 Commenta
- 

Tanti auguroni pure a te! Ecco il colpo d'asciaOriginariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggioRagaaaa mi hanno chiamto una mezz'ora fa ancora stento a crederci ))) per sassari assunzione per il 7 (riepilogo scritti 5 docembre orale 14 gennaio) occhio al cell e in bocca al lupo a tutti voiiiiii ))) per sassari assunzione per il 7 (riepilogo scritti 5 docembre orale 14 gennaio) occhio al cell e in bocca al lupo a tutti voiiiiii 
 Commenta
- 

aahhhh!!! anche io ho fatto l'orale il 14 gennaio!! uff ..Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggioRagaaaa mi hanno chiamto una mezz'ora fa ancora stento a crederci ))) per sassari assunzione per il 7 (riepilogo scritti 5 docembre orale 14 gennaio) occhio al cell e in bocca al lupo a tutti voiiiiii ))) per sassari assunzione per il 7 (riepilogo scritti 5 docembre orale 14 gennaio) occhio al cell e in bocca al lupo a tutti voiiiiii   
 Commenta
- 

se non ricordo male, per lo scorso scaglione hanno iniziato a chiamare alle 13 e l'hanno finita alle 20!.puo' essere che oggi abbiano iniziato tardi e continuino domaniOriginariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioaahhhh!!! anche io ho fatto l'orale il 14 gennaio!! uff .. 
 Commenta
- 

Lo spero con tutto il cuoreOriginariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiose non ricordo male, per lo scorso scaglione hanno iniziato a chiamare alle 13 e l'hanno finita alle 20!.puo' essere che oggi abbiano iniziato tardi e continuino domani
 Commenta

!!!! sopratutto se è di Venezia
 !!!! sopratutto se è di Venezia 
Commenta