annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    farsis se ti ricordi, la lista delle visite mediche che avevi era in ordine alfabetido?
    no, erano alla carlona..

    Commenta


      Cavoli chi è tra gli ospiti e ha partecipato alla selezione si iscriva !!!! sopratutto se è di Venezia

      Commenta


        Qualcuno potrebbe gentilmente postare la copia della email di convocazione alle visite mediche per favore? Congratulazioni a tutti i fortunati comunque!!

        Commenta


          Ragaaaa mi hanno chiamto una mezz'ora fa ancora stento a crederci ))) per sassari assunzione per il 7 (riepilogo scritti 5 docembre orale 14 gennaio) occhio al cell e in bocca al lupo a tutti voiiiiii

          Commenta


            Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggio
            Ragaaaa mi hanno chiamto una mezz'ora fa ancora stento a crederci ))) per sassari assunzione per il 7 (riepilogo scritti 5 docembre orale 14 gennaio) occhio al cell e in bocca al lupo a tutti voiiiiii
            augurii..dopo le 20 quindi?

            Commenta


              Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggio
              Ragaaaa mi hanno chiamto una mezz'ora fa ancora stento a crederci ))) per sassari assunzione per il 7 (riepilogo scritti 5 docembre orale 14 gennaio) occhio al cell e in bocca al lupo a tutti voiiiiii
              Tanti auguroni pure a te! Ecco il colpo d'ascia

              Commenta


                Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggio
                Ragaaaa mi hanno chiamto una mezz'ora fa ancora stento a crederci ))) per sassari assunzione per il 7 (riepilogo scritti 5 docembre orale 14 gennaio) occhio al cell e in bocca al lupo a tutti voiiiiii
                aahhhh!!! anche io ho fatto l'orale il 14 gennaio!! uff ..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                  aahhhh!!! anche io ho fatto l'orale il 14 gennaio!! uff ..
                  se non ricordo male, per lo scorso scaglione hanno iniziato a chiamare alle 13 e l'hanno finita alle 20!.puo' essere che oggi abbiano iniziato tardi e continuino domani

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    se non ricordo male, per lo scorso scaglione hanno iniziato a chiamare alle 13 e l'hanno finita alle 20!.puo' essere che oggi abbiano iniziato tardi e continuino domani
                    Lo spero con tutto il cuore

                    Commenta


                      Me lo auguro pure io di tutto cuore, tuttavia mi pare di aver capito che abbiano chiamato in tutte le province

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X