annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E con me siamo in 11... cmq volevo dirvi che in sicilia x le visite ne hanno chiamato un bel po... ma nonostante hanno fatto le visite un paio sono stati scartati xke nn erano idonei alle visite quindi ora nn so realmente il numero esatto di quante persone hanno chiamato x andare a firmare il contratto.. questo è quel poco che so

Commenta

Mi dai x favore questo sito che voglio controllare pure io.... grazie

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
        A giugno saró già all estero a lavorare!ke vadano a farsi fottere !
        Che lavoro hai trovato?

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolohttp://www.uiltecsicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=369:e nel-le-assunzioni-in-sicilia&catid=141&Itemid=565ugina Visualizza il messaggio
          Mi posti il link?
          Prego accomodati

Commenta

ENEL - LE ASSUNZIONI IN SICILIA

Ecco scusa

Commenta

Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
              E con me siamo in 11... cmq volevo dirvi che in sicilia x le visite ne hanno chiamato un bel po... ma nonostante hanno fatto le visite un paio sono stati scartati xke nn erano idonei alle visite quindi ora nn so realmente il numero esatto di quante persone hanno chiamato x andare a firmare il contratto.. questo è quel poco che so
              Balle non hanno scartato nessuno

Commenta

Ma per Roma c'è qualche novità? grazie

Commenta

notizie x la basilicata??????

Commenta

Originariamente inviato da dum88 Visualizza il messaggio
                    notizie x la basilicata??????
                    Ciao dum88
                    Considera che c'è gente della puglia e della sicilia che ha fatto l'orale da due o più mesi e da noi in Basilicata lo hanno fatto fare pochi giorni fa (sono 10 giorni esatti oggi).
                    Per questo motivo non ti aspettare che si muova qualcosa, almeno non prima di un mesetto buono.
                    So che aspettare è brutto ma credo non ci resti molto altro da fare.

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                      Ciao dum88
                      Considera che c'è gente della puglia e della sicilia che ha fatto l'orale da due o più mesi e da noi in Basilicata lo hanno fatto fare pochi giorni fa (sono 10 giorni esatti oggi).
                      Per questo motivo non ti aspettare che si muova qualcosa, almeno non prima di un mesetto buono.
                      So che aspettare è brutto ma credo non ci resti molto altro da fare.
                      ciao boomer tu hai fatto l orale io manco quello...cmq tu da che paese della basilicata vieni?io concorro x la prov di matera e tu?

Commenta

Sto operando...
                      X