Originariamente inviato da pierpaolocugina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ehehe magari avessi fatto gli orali!Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNo no il cellulare quella scheda come minimo l avranno buttata devi chiamare il numero fisso che ti ha contattato x l orale
xo ke str0nzi!che ci vuole a mandare una mail eventualmemte!
Commenta
-
scusami se ti disturbo quando vai a fare le visite potresti farci sapere qualcosaOriginariamente inviato da nello92 Visualizza il messaggiono, mi dispiace non ho ricevuto un allegato del genere
Commenta
-
Non hai fatto gli orali allora scusami ma credo che al 85 % sei fuori già a siracusa lunedì 7 persone firmano il contrattoOriginariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioEhehe magari avessi fatto gli orali!
xo ke str0nzi!che ci vuole a mandare una mail eventualmemte!
Commenta
-
Ma io sono di Catania..aspetto cmq la mail di esclusione eventualmente..mi sono rotto...mai così stanco di attendere...è sbagliato cmq sia..una gravidanza :0:0:0Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNon hai fatto gli orali allora scusami ma credo che al 85 % sei fuori già a siracusa lunedì 7 persone firmano il contratto
Commenta
-
Se prima non arriva l email non ci credo. Secondo me non finisce qui 4 assunzioni hanno fatto in Sicilia non hanno risolto niente 69 persone sono niente 4 x provincia come mediaOriginariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioRagazzi Siciliani!! ho contattato la UILTEC è mi hanno detto che per le selezioni per la Sicilia si sono concluse e a giorni ci arriverà la famosa email spezza-sogni. Mi hanno detto pure che ci sarà un secondo step di telefonate per Giugno, ma non mi ha saputo dire per quante persone..
Commenta
-
A giugno saró già all estero a lavorare!ke vadano aOriginariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioRagazzi Siciliani!! ho contattato la UILTEC è mi hanno detto che per le selezioni per la Sicilia si sono concluse e a giorni ci arriverà la famosa email spezza-sogni. Mi hanno detto pure che ci sarà un secondo step di telefonate per Giugno, ma non mi ha saputo dire per quante persone..
!
Commenta
-
A a a a a ok ma anche a Catania 15 nuovi assunti lunedì firmano c'è il comunicato su internet dei nuovi assunti x provincia la uiltec la pubblicato sul proprio sitoOriginariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioMa io sono di Catania..aspetto cmq la mail di esclusione eventualmente..mi sono rotto...mai così stanco di attendere...è sbagliato cmq sia..una gravidanza :0:0:0
Commenta
-
Mi posti il link?Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioA a a a a ok ma anche a Catania 15 nuovi assunti lunedì firmano c'è il comunicato su internet dei nuovi assunti x provincia la uiltec la pubblicato sul proprio sito
Commenta

Commenta