annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
    Io ci provo sempre ed è sempre spento!wind...bla bla bla...sto impazzendo..giuro!
    No no il cellulare quella scheda come minimo l avranno buttata devi chiamare il numero fisso che ti ha contattato x l orale

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      No no il cellulare quella scheda come minimo l avranno buttata devi chiamare il numero fisso che ti ha contattato x l orale
      Ehehe magari avessi fatto gli orali! xo ke str0nzi!che ci vuole a mandare una mail eventualmemte!

      Commenta


        Originariamente inviato da nello92 Visualizza il messaggio
        no, mi dispiace non ho ricevuto un allegato del genere
        scusami se ti disturbo quando vai a fare le visite potresti farci sapere qualcosa

        Commenta


          Ragazzi Siciliani!! ho contattato la UILTEC è mi hanno detto che per le selezioni per la Sicilia si sono concluse e a giorni ci arriverà la famosa email spezza-sogni. Mi hanno detto pure che ci sarà un secondo step di telefonate per Giugno, ma non mi ha saputo dire per quante persone..

          Commenta


            Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
            Ehehe magari avessi fatto gli orali! xo ke str0nzi!che ci vuole a mandare una mail eventualmemte!
            Non hai fatto gli orali allora scusami ma credo che al 85 % sei fuori già a siracusa lunedì 7 persone firmano il contratto

            Commenta


              Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Non hai fatto gli orali allora scusami ma credo che al 85 % sei fuori già a siracusa lunedì 7 persone firmano il contratto
              Ma io sono di Catania..aspetto cmq la mail di esclusione eventualmente..mi sono rotto...mai così stanco di attendere...è sbagliato cmq sia..una gravidanza :0:0:0

              Commenta


                Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                Ragazzi Siciliani!! ho contattato la UILTEC è mi hanno detto che per le selezioni per la Sicilia si sono concluse e a giorni ci arriverà la famosa email spezza-sogni. Mi hanno detto pure che ci sarà un secondo step di telefonate per Giugno, ma non mi ha saputo dire per quante persone..
                Se prima non arriva l email non ci credo. Secondo me non finisce qui 4 assunzioni hanno fatto in Sicilia non hanno risolto niente 69 persone sono niente 4 x provincia come media

                Commenta


                  Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                  Ragazzi Siciliani!! ho contattato la UILTEC è mi hanno detto che per le selezioni per la Sicilia si sono concluse e a giorni ci arriverà la famosa email spezza-sogni. Mi hanno detto pure che ci sarà un secondo step di telefonate per Giugno, ma non mi ha saputo dire per quante persone..
                  A giugno saró già all estero a lavorare!ke vadano a !

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                    Ma io sono di Catania..aspetto cmq la mail di esclusione eventualmente..mi sono rotto...mai così stanco di attendere...è sbagliato cmq sia..una gravidanza :0:0:0
                    A a a a a ok ma anche a Catania 15 nuovi assunti lunedì firmano c'è il comunicato su internet dei nuovi assunti x provincia la uiltec la pubblicato sul proprio sito

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      A a a a a ok ma anche a Catania 15 nuovi assunti lunedì firmano c'è il comunicato su internet dei nuovi assunti x provincia la uiltec la pubblicato sul proprio sito
                      Mi posti il link?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X