Originariamente inviato da pierpaolocugina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNo no il cellulare quella scheda come minimo l avranno buttata devi chiamare il numero fisso che ti ha contattato x l orale
Commenta
-
Originariamente inviato da nello92 Visualizza il messaggiono, mi dispiace non ho ricevuto un allegato del genere
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioEhehe magari avessi fatto gli orali! xo ke str0nzi!che ci vuole a mandare una mail eventualmemte!
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNon hai fatto gli orali allora scusami ma credo che al 85 % sei fuori già a siracusa lunedì 7 persone firmano il contratto
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioRagazzi Siciliani!! ho contattato la UILTEC è mi hanno detto che per le selezioni per la Sicilia si sono concluse e a giorni ci arriverà la famosa email spezza-sogni. Mi hanno detto pure che ci sarà un secondo step di telefonate per Giugno, ma non mi ha saputo dire per quante persone..
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioRagazzi Siciliani!! ho contattato la UILTEC è mi hanno detto che per le selezioni per la Sicilia si sono concluse e a giorni ci arriverà la famosa email spezza-sogni. Mi hanno detto pure che ci sarà un secondo step di telefonate per Giugno, ma non mi ha saputo dire per quante persone..
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioMa io sono di Catania..aspetto cmq la mail di esclusione eventualmente..mi sono rotto...mai così stanco di attendere...è sbagliato cmq sia..una gravidanza :0:0:0
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioA a a a a ok ma anche a Catania 15 nuovi assunti lunedì firmano c'è il comunicato su internet dei nuovi assunti x provincia la uiltec la pubblicato sul proprio sito
Commenta
Commenta