annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma qualche siciliano a provato a chiamare la signor Saitta? io trovo sempre il telefono spento

Commenta

scusami nello92 ma nell'e-mail che hai ricevuto hai l'allegato con la lista dei convocati?

Commenta

Originariamente inviato da can Visualizza il messaggio
        per l'emilia romagna e'' stato chiamato qualcuno?
        niente ancora per parma tutto tace !!

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
          ciao moriset, invece i due certificati del tribunale si pagano? e te li danno immediati o devi attendere
          scusami nello92 sono nuovo del forum volevo chiederti un piacere ma nell'e-mail che hai ricevuto hai anche l'allegato con le convocazioni ?

Commenta

Io chiamato il signor Saitta al telefono ogni settimana santa mi dicè sempre la benedetta cosa ancora stiamo valutando non appena terminato la valutazione riceverete un comunico scritto ho un comunicato telefonico chiedendo appunto di siracusa però gli ho anche mandato la e mail ma sa quante gli e ne arriveranno starà fuso ma di siracusa quanti siamo in questo Topic? Qualcuno sa quante persone parteciparono all orale di siracusa?

Commenta

Originariamente inviato da dragon Visualizza il messaggio
              scusami nello92 sono nuovo del forum volevo chiederti un piacere ma nell'e-mail che hai ricevuto hai anche l'allegato con le convocazioni ?
              No, mi dispiace non ho ricevuto un allegato del genere

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                non so voi ma io preferisco essere tra quelli in attesa piuttosto che tra gli esclusi in fondo che cosa cambia un po' di ansia non lo nego, anche perché tra tanti lavori entrare in Enel sarebbe per me la massima aspirazione in questo momento.
                Certo ti dò ragione, preferisco essere tra quelli che aspetto piuttosto che quelli esclusi...

Ma questi TANTI lavori io non li vedo in giro :\

Commenta

Forza noi ragazzi che siamo rimasti in questo stato di attesa, tra email e chiamata restiamo forti e uniti, aggiorniamoci sempre. Abbiamo ancora speranza di essere chiamati

Commenta

A me sembra che non scrive più nessuno siamo rimasti solo noi 4 gatti.
                    Mi sento una partoriente sto bambino non vuole nascere

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      A me sembra che non scrive più nessuno siamo rimasti solo noi 4 gatti.
                      Mi sento una partoriente sto bambino non vuole nascere
                      E cn me siamo in cinque allora haha(dalla campania)senza email e ne kiamata da dicembre ormai...

Commenta

Sto operando...
                      X