Ma qualche siciliano a provato a chiamare la signor Saitta? io trovo sempre il telefono spento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da can Visualizza il messaggioper l'emilia romagna e'' stato chiamato qualcuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggiociao moriset, invece i due certificati del tribunale si pagano? e te li danno immediati o devi attendere
Commenta
-
Io chiamato il signor Saitta al telefono ogni settimana santa mi dicè sempre la benedetta cosa ancora stiamo valutando non appena terminato la valutazione riceverete un comunico scritto ho un comunicato telefonico chiedendo appunto di siracusa però gli ho anche mandato la e mail ma sa quante gli e ne arriveranno starà fuso ma di siracusa quanti siamo in questo Topic? Qualcuno sa quante persone parteciparono all orale di siracusa?
Commenta
-
Originariamente inviato da dragon Visualizza il messaggioscusami nello92 sono nuovo del forum volevo chiederti un piacere ma nell'e-mail che hai ricevuto hai anche l'allegato con le convocazioni ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggionon so voi ma io preferisco essere tra quelli in attesa piuttosto che tra gli esclusi in fondo che cosa cambia un po' di ansia non lo nego, anche perché tra tanti lavori entrare in Enel sarebbe per me la massima aspirazione in questo momento.
Ma questi TANTI lavori io non li vedo in giro :\
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioA me sembra che non scrive più nessuno siamo rimasti solo noi 4 gatti.
Mi sento una partoriente sto bambino non vuole nascere
Commenta
Commenta