annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
    Si si ho capito..Snitto io vorrei sapere solo IN o OUT...e poi basta...elimino questo forum dai preferiti :'(
    Certo ti capisco più o meno siamo nella stessa barca

    Commenta


      Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
      Io dalla provincia di potenza. Alcuni ragazzi sono stati chiamati anche mesi dopo dallo scritto quindi potrebbero ancora farlo !
      Io invece sono nella situazione di dover aspettare la chiamata per la visita o la mail di arrivederci e grazie.
      Qualunque sia la risposta non conto di averla in tempi brevi anche se loro avevano detto che entro un mese mi avrebbero avvisato (suppongo abbiano fatto cosi con tutti i ragazzi che sono ancora in attesa nelle altre regioni ).
      Tu dum88 conosci qualcuno nella tua zona chiamato per l'orale/per la visita/scartato via mail???
      nn ho novita x orale visite o quant altro cmq penso che nn ci sia trasparenza in questa selezione

      Commenta


        Originariamente inviato da dum88 Visualizza il messaggio
        nn ho novita x orale visite o quant altro cmq penso che nn ci sia trasparenza in questa selezione
        La trasparenza non c'è. Pensa al fatto che è una azienda privata e quindi non deve dar conto a nessuno
        Alcuni ragazzi sono stati assunti senza fare test ma solo un colloquio conoscitivo e te lo confermo al 100 % nessun iter selettivo assunzione diretta avvenuta a novembre e dicembre 2013. L unica spiegazioni e che magari erano figli di dipendenti andati in pensione rifiutando la liquidazione hanno sistemato i figli

        Commenta


          Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          La trasparenza non c'è. Pensa al fatto che è una azienda privata e quindi non deve dar conto a nessuno
          Alcuni ragazzi sono stati assunti senza fare test ma solo un colloquio conoscitivo e te lo confermo al 100 % nessun iter selettivo assunzione diretta avvenuta a novembre e dicembre 2013. L unica spiegazioni e che magari erano figli di dipendenti andati in pensione rifiutando la liquidazione hanno sistemato i figli
          immagino snitto.... purtroppo è l italia che va cosi... e noi nn possiamo farci niente..
          la gente meritevole rimane "in panchina"
          è uno schifo

          Commenta


            Nei concorsi militari non c'è trasparenza ed è lo stato pensa un azienda privata

            Commenta


              Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Nei concorsi militari non c'è trasparenza ed è lo stato pensa un azienda privata
              poveri noi nn ce niente da fare....

              Commenta


                Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche io sono in attesa di una tanto sperata chiamata per le visite, concorro per il friuli venezia giulia, scritto svolto a novembre ed orale a dicembre a Scorzè, qualcuno ha notizie per la mia regione?

                Commenta


                  Questo forum e diventato la mia seconda famiglia ogni volta che guardo spero in qualcosa...cosa non so... Cmq sono felice per coloro che ci sono riusciti una puntina di invidia nn la nego.per Firenze notizie??? Ospiti del forum iscrivetevi,condividete con noi grazie

                  Commenta


                    Io cerco notizie dalla Lombardia please!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 83/100 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche io sono in attesa di una tanto sperata chiamata per le visite, concorro per il friuli venezia giulia, scritto svolto a novembre ed orale a dicembre a Scorzè, qualcuno ha notizie per la mia regione?
                      Ciao io sono di Venezia (invito tutti quelli di Venezia ad iscriversi) anch'io fatto a Scorzè scritto a novembre e orale a Gennaio....tutto tace :\ ma soprattutto non ho sentito nessuno che è stato chiamato da Venezia....

                      da quello che ho capito sicuramente ci saranno 3 step:

                      1) Per il 24 Marzo: ormai passato
                      2)Per il 7 Aprile: non ho capito se è già finito questo step
                      3)Per metà Maggio circa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X