Originariamente inviato da pierpaolocugina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioIo dalla provincia di potenza. Alcuni ragazzi sono stati chiamati anche mesi dopo dallo scritto quindi potrebbero ancora farlo !
Io invece sono nella situazione di dover aspettare la chiamata per la visita o la mail di arrivederci e grazie.
Qualunque sia la risposta non conto di averla in tempi brevi anche se loro avevano detto che entro un mese mi avrebbero avvisato (suppongo abbiano fatto cosi con tutti i ragazzi che sono ancora in attesa nelle altre regioni ).
Tu dum88 conosci qualcuno nella tua zona chiamato per l'orale/per la visita/scartato via mail???
Commenta
-
Originariamente inviato da dum88 Visualizza il messaggionn ho novita x orale visite o quant altro cmq penso che nn ci sia trasparenza in questa selezione
Alcuni ragazzi sono stati assunti senza fare test ma solo un colloquio conoscitivo e te lo confermo al 100 % nessun iter selettivo assunzione diretta avvenuta a novembre e dicembre 2013. L unica spiegazioni e che magari erano figli di dipendenti andati in pensione rifiutando la liquidazione hanno sistemato i figli
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioLa trasparenza non c'è. Pensa al fatto che è una azienda privata e quindi non deve dar conto a nessuno
Alcuni ragazzi sono stati assunti senza fare test ma solo un colloquio conoscitivo e te lo confermo al 100 % nessun iter selettivo assunzione diretta avvenuta a novembre e dicembre 2013. L unica spiegazioni e che magari erano figli di dipendenti andati in pensione rifiutando la liquidazione hanno sistemato i figli
la gente meritevole rimane "in panchina"
è uno schifo
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNei concorsi militari non c'è trasparenza ed è lo stato pensa un azienda privata
Commenta
-
Originariamente inviato da 83/100 Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono nuovo del forum, anche io sono in attesa di una tanto sperata chiamata per le visite, concorro per il friuli venezia giulia, scritto svolto a novembre ed orale a dicembre a Scorzè, qualcuno ha notizie per la mia regione?
da quello che ho capito sicuramente ci saranno 3 step:
1) Per il 24 Marzo: ormai passato
2)Per il 7 Aprile: non ho capito se è già finito questo step
3)Per metà Maggio circa
Commenta
Commenta