Originariamente inviato da pierpaolocugina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
nn ho novita x orale visite o quant altro cmq penso che nn ci sia trasparenza in questa selezioneOriginariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioIo dalla provincia di potenza. Alcuni ragazzi sono stati chiamati anche mesi dopo dallo scritto quindi potrebbero ancora farlo !
Io invece sono nella situazione di dover aspettare la chiamata per la visita o la mail di arrivederci e grazie.
Qualunque sia la risposta non conto di averla in tempi brevi anche se loro avevano detto che entro un mese mi avrebbero avvisato (suppongo abbiano fatto cosi con tutti i ragazzi che sono ancora in attesa nelle altre regioni ).
Tu dum88 conosci qualcuno nella tua zona chiamato per l'orale/per la visita/scartato via mail???
Commenta
-
La trasparenza non c'è. Pensa al fatto che è una azienda privata e quindi non deve dar conto a nessunoOriginariamente inviato da dum88 Visualizza il messaggionn ho novita x orale visite o quant altro cmq penso che nn ci sia trasparenza in questa selezione
Alcuni ragazzi sono stati assunti senza fare test ma solo un colloquio conoscitivo e te lo confermo al 100 % nessun iter selettivo assunzione diretta avvenuta a novembre e dicembre 2013. L unica spiegazioni e che magari erano figli di dipendenti andati in pensione rifiutando la liquidazione hanno sistemato i figli
Commenta
-
immagino snitto.... purtroppo è l italia che va cosi... e noi nn possiamo farci niente..Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioLa trasparenza non c'è. Pensa al fatto che è una azienda privata e quindi non deve dar conto a nessuno
Alcuni ragazzi sono stati assunti senza fare test ma solo un colloquio conoscitivo e te lo confermo al 100 % nessun iter selettivo assunzione diretta avvenuta a novembre e dicembre 2013. L unica spiegazioni e che magari erano figli di dipendenti andati in pensione rifiutando la liquidazione hanno sistemato i figli
la gente meritevole rimane "in panchina"
è uno schifo
Commenta
-
poveri noi nn ce niente da fare....Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioNei concorsi militari non c'è trasparenza ed è lo stato pensa un azienda privata
Commenta
-
Ciao io sono di Venezia (invito tutti quelli di Venezia ad iscriversi) anch'io fatto a Scorzè scritto a novembre e orale a Gennaio....tutto tace :\ ma soprattutto non ho sentito nessuno che è stato chiamato da Venezia....Originariamente inviato da 83/100 Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono nuovo del forum, anche io sono in attesa di una tanto sperata chiamata per le visite, concorro per il friuli venezia giulia, scritto svolto a novembre ed orale a dicembre a Scorzè, qualcuno ha notizie per la mia regione?
da quello che ho capito sicuramente ci saranno 3 step:
1) Per il 24 Marzo: ormai passato
2)Per il 7 Aprile: non ho capito se è già finito questo step
3)Per metà Maggio circa
Commenta

Commenta