annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi sardi siete spariti?

    Commenta


      boomer ci 6?

      Commenta


        Non so x chi ha fatto solo gli scritti che speranze abbiano però posso dire che io lo orali lo feci 5 mesi dopo lo scritto ma nel frattempo non si mosse nulla adesso che hanno incominciato a chiamare se io non avessi fatto l orale non ci avrei proprio sperato

        Commenta


          Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
          Che lavoro hai trovato?
          Qualsiasi cosa..mi sono rotto le palle a sperare sempre che in questo paese di M**da arrivi qualcosa di buono..
          io sono sicuro di aver fatto un test scritto discreto..quindi non vedo il motivo per cui non possa sostenere almeno l'orale...cmq sia ci ho provato...ci ho creduto..

          TANTI AUGURI AI NEO ASSUNTI!!avete beccato una delle poche speranze per avere una sicurezza economica in Italia !

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Non so x chi ha fatto solo gli scritti che speranze abbiano però posso dire che io lo orali lo feci 5 mesi dopo lo scritto ma nel frattempo non si mosse nulla adesso che hanno incominciato a chiamare se io non avessi fatto l orale non ci avrei proprio sperato

            snitto con le tue parole ce qualche possibilita ancora.... cmq tieni presente che io lo scritto l ho fatto il 05 febbraio

            Commenta


              Originariamente inviato da dum88 Visualizza il messaggio
              snitto con le tue parole ce qualche possibilita ancora.... cmq tieni presente che io lo scritto l ho fatto il 05 febbraio
              Snitto fino a stamattina mi ha detto che ho poche speranze se non ho ancora fatto l'orale...qui scriveva che 5 mesi dopo lui fece l'orale...Snitto non ti contraddire sei uno dei pochi che da notizie (Che siano reali o meno non so..ma ti voglio credere)!

              Commenta


                Io dalla provincia di potenza. Alcuni ragazzi sono stati chiamati anche mesi dopo dallo scritto quindi potrebbero ancora farlo !
                Io invece sono nella situazione di dover aspettare la chiamata per la visita o la mail di arrivederci e grazie.
                Qualunque sia la risposta non conto di averla in tempi brevi anche se loro avevano detto che entro un mese mi avrebbero avvisato (suppongo abbiano fatto cosi con tutti i ragazzi che sono ancora in attesa nelle altre regioni ).
                Tu dum88 conosci qualcuno nella tua zona chiamato per l'orale/per la visita/scartato via mail???

                Commenta


                  LO scritto lo feci metà ottobre 2013 l orale il 17 febbraio . Della sessione dell orale a cui partecipai ed eravamo in 5 di questi 3 sono già stati assunti con firma prevista il 24 marzo. Quindi i 2 falliti fummo io e un altro ragazzo che probabilmente è perché studiava ingegneria elettronica e gli avranno detto gioia continua a studiare non è vita x te l operaio o fatti l ingegnere. Invece a me non so possibilmente non avranno posti x comuni mortali

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                    Snitto fino a stamattina mi ha detto che ho poche speranze se non ho ancora fatto l'orale...qui scriveva che 5 mesi dopo lui fece l'orale...Snitto non ti contraddire sei uno dei pochi che da notizie (Che siano reali o meno non so..ma ti voglio credere)!
                    Perdonami non è contraddizione ma a differenza tua in questi 5 mesi trascorsi in attesa dell orale non si mosse nulla niente assunzioni
                    Però siccome adesso già ci stanno persone che sono state assunte e magari continuando a chiamare utilizzano la graduatoria già redatta c'è poca possibilità che riprendano l iter selettivo continuando con il colloquio
                    Spero sia stato chiaro

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Perdonami non è contraddizione ma a differenza tua in questi 5 mesi trascorsi in attesa dell orale non si mosse nulla niente assunzioni
                      Però siccome adesso già ci stanno persone che sono state assunte e magari continuando a chiamare utilizzano la graduatoria già redatta c'è poca possibilità che riprendano l iter selettivo continuando con il colloquio
                      Spero sia stato chiaro
                      Si si ho capito..Snitto io vorrei sapere solo IN o OUT...e poi basta...elimino questo forum dai preferiti :'(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X