annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Mamma mia sono passato da junior member a senior member sto invecchiando dentro il topic mio diooooooooooo
    Ankio un SENIOR MEMBER..ke vergoooognaaa

    Commenta


      Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
      Pila, stesso soprannome di un mio amico , hahahaha però non sei tu XD....ma di che zona sei? vicino a Dolo, Chioggia, Mestre??
      Ahahah bea! io sono di Dolo ho fatto il test a fine novembre..e da allora niente!..te invece da dove sei?!

      Commenta


        Originariamente inviato da pila92 Visualizza il messaggio
        Ahahah bea! io sono di Dolo ho fatto il test a fine novembre..e da allora niente!..te invece da dove sei?!
        E allora stiamo a un tiro de s-cioppo Camponogara!
        Comunque non so se ci saranno altre chiamate per gli orali :\
        Nel dipartimento di Dolo da quello che so a fine 2014 andranno in pensione solo 4 persone :/

        Commenta


          Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
          E allora stiamo a un tiro de s-cioppo Camponogara!
          Comunque non so se ci saranno altre chiamate per gli orali :\
          Nel dipartimento di Dolo da quello che so a fine 2014 andranno in pensione solo 4 persone :/
          si si beh ma infatti io me la sono messa via.. ma sai finchè nn mi arriva la mail di esclusione ho sempre un'inutile speranza..a te hanno chiamato x gli orali?!

          Commenta


            Originariamente inviato da pila92 Visualizza il messaggio
            si si beh ma infatti io me la sono messa via.. ma sai finchè nn mi arriva la mail di esclusione ho sempre un'inutile speranza..a te hanno chiamato x gli orali?!
            Si! Fatti il 23 Gennaio... Ma non ho più sentito niente!!

            Commenta


              ornell io ho fatto l'orale a dicembre e concorro per firenze,che dire vedo che nn sono il solo ad non avere avuto ne la chiamata ne l'email.Non so più cosa pensare e ormai ho perso le speranze

              Commenta


                Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                ragazzi sardi siete spariti?
                Io ci sono!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                  Io ci sono!!!
                  Ma x napoli o per meglio dire per noi di napoli senza telefonata r ne r
                  Email nn si sa nulla?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fc91 Visualizza il messaggio
                    ornell io ho fatto l'orale a dicembre e concorro per firenze,che dire vedo che nn sono il solo ad non avere avuto ne la chiamata ne l'email.Non so più cosa pensare e ormai ho perso le speranze
                    se abbiamo novità condividiamole qui. tu concorri per Firenze?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                      Ma x napoli o per meglio dire per noi di napoli senza telefonata r ne r
                      Email nn si sa nulla?
                      Niente d niente. Rimaniamo in questo stato di attesa. Inizio ad essere pessimista e credere che siamo destinati al l'email

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X