No no no tranquillo non ci credo proprio questi che fanno l orale ora ad aprile saranno gli assunti di dicembre 2014 sicuro sfido a far correggere i test a Roma in meno di 1 settimana fare l orale in meno di una settimana fare le visite in una settimana e documenti in una settimana e assunzione al 10 giugno. M m m m m pensandoci 4 settima sono cadono a pennello sul 10 giugno Hahahahahahahahah non voglio pensarci
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... sono stato chiamato mesi fa per fare la selezione scritta per il contratto di apprendistato, dopo averla fatta e aver ricevuto notizia di averla superata vengo chiamato per il colloquio orale.
La questione è che non avendo ricevuto notizie per un bel po ho cominciato a lavore per una piccola ditta di ascensori sempre come apprendista ma con durata del contratto più breve (30 mesi di cui ne sono già passati 4).
Oggi ho ricevuto la chiamato di Enel e mi dicono che ho passato anche il colloquio orale e vorrebbero vedermi per firmare i documenti per l'assunzione.
Cosa mi consigliate di fare?
Ragazzi io sono di napoli ma sinceramente non sto capendo nulla è iniziato il terzo e ultimo turno di assunzioni? Qualcuno può delucidarmi un po la situazione grazie
Commenta