annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per i sardi in attesa
    contattatemi qui enel2013@tiscali.it

Commenta

Puo essere che fanno 28 29 30 di scritti
      Il 28 sicuro abbiamo avuto conferma

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        Puo essere che fanno 28 29 30 di scritti
        Il 28 sicuro abbiamo avuto conferma
        Però è assurdo che ora per il 10 giugno in sicilia assumano questi con neanche un mese di attesa dall'orale u.u

Commenta

No no no tranquillo non ci credo proprio questi che fanno l orale ora ad aprile saranno gli assunti di dicembre 2014 sicuro sfido a far correggere i test a Roma in meno di 1 settimana fare l orale in meno di una settimana fare le visite in una settimana e documenti in una settimana e assunzione al 10 giugno. M m m m m pensandoci 4 settima sono cadono a pennello sul 10 giugno Hahahahahahahahah non voglio pensarci

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum... sono stato chiamato mesi fa per fare la selezione scritta per il contratto di apprendistato, dopo averla fatta e aver ricevuto notizia di averla superata vengo chiamato per il colloquio orale.
            La questione è che non avendo ricevuto notizie per un bel po ho cominciato a lavore per una piccola ditta di ascensori sempre come apprendista ma con durata del contratto più breve (30 mesi di cui ne sono già passati 4).
            Oggi ho ricevuto la chiamato di Enel e mi dicono che ho passato anche il colloquio orale e vorrebbero vedermi per firmare i documenti per l'assunzione.
            Cosa mi consigliate di fare?

Commenta

Senti Enel è enel io ti consiglierei di mollare tutto e correre . Cmq potresti indicarci la tua Provincia e la data prevista per l'assunzione

grazie

Commenta

Nessuno fino ad ora dopo l'apprendistato all'enel è mai stato mandato via ... Investono su te e sulla tua formazione

Commenta

Io sono di Cologno monzese, Enel mi aveva chiamato per la sede di Monza, peró per la data di assunzione non abbiamo parlato

Commenta

Ragazzi io sono di napoli ma sinceramente non sto capendo nulla è iniziato il terzo e ultimo turno di assunzioni? Qualcuno può delucidarmi un po la situazione grazie

Commenta

Ti conviene sentire i sindacati della tua zona , sembrerebbe di si ma ancora non tutte le regioni hanno fatto le chiamate .....

Commenta

Sto operando...
                      X