annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
    Ahahhahahaahahahahhahah
    Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
    Speriamo di no! cosa ti fa dire ciò? un mio amico a fatto ,o scritto a fine Novembre (poi ci sono state le vacanze di Natale etc), poi l'orale a Febbraio e a metà marzo è stato assunto subito dopo le visite.
    Mi fa dire questo l esperienza di ognuno di noi vabbe io ti auguro di fare la prossima settimana l orale e dopo 5 giorni che Ti chiamino per le visite per assumerti 2 giorni dopo a tempo record subito entro il 3 giugno.
    In caso contrario vorrei ricordarti che ad agosto tutti in ferie quindi poi c'è settembre .

Commenta

Originariamente inviato da dippi87 Visualizza il messaggio
      Credo che nessuno voglia dare un aiuto così a caso, alla fine magari in molti non sono stati presi e o non ci hanno neanche più pensato o avranno pensato bene di non dire nulla per facilitare gente a caso!
      ci potrebbe stare come ragionamento...
      Buh domani ultimo giorno di "ripasso", alla fine pensando a Enel mi sono messo a sfogliare un po' di regole basilari, sezionamento interruttori, differenze tra interruttori e soprattutto argomenti su mt/bt...
      Speriamo!!!
      Zibbo, io l'ho inserito anni fa, mi hanno chiamato a caso credo, mi sono diplomato in elettrotecnica con 65/100!
      Magari mi faccio un viaggio a vuoto lunedì, però la tento!!
      Dippi 87 creatore del forum!!! sono felice per te però AVEVANO DETTO CHE AVREBBERO PRESO PERSONE CON MINIMO 70/100 DI VOTO???????

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        Mi fa dire questo l esperienza di ognuno di noi vabbe io ti auguro di fare la prossima settimana l orale e dopo 5 giorni che Ti chiamino per le visite per assumerti 2 giorni dopo a tempo record subito entro il 3 giugno.
        In caso contrario vorrei ricordarti che ad agosto tutti in ferie quindi poi c'è settembre .
        Magari...perchè parli del 3 giugno? Non è possibile essere assunti nel mese di Luglio? in ogni caso speriamo bene. e grazie per le delucidazioni

Commenta

Scritti a ottobre, orale a gennaio!
          ieri ho ricevuto la chiamata
          Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
          Dippi 87 creatore del forum!!! sono felice per te però AVEVANO DETTO CHE AVREBBERO PRESO PERSONE CON MINIMO 70/100 DI VOTO???????
          Ammazza 65 di voto questo sta a dimostrare che il voto non conta magari ha esperienza da vendere e bravo nel lavoro

Commenta

Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
            Magari...perchè parli del 3 giugno? Non è possibile essere assunti nel mese di Luglio? in ogni caso speriamo bene. e grazie per le delucidazioni
            A giugno e la prossima assunzione di massa per enel il 22 maggio c'è una riunione con i capoccioni enel e gli azionisti che non sto qui a spiegarti trovi nelle pagine precendenti.

Secondo me uscira fuori che anche qualcuno con la licenza media è stato assunto.
            Che non me ne voglia dippy apparte

Commenta

Scritti a ottobre, orale a gennaio!
              ieri ho ricevuto la chiamata
              Per quale sede sei stato assunto?

Commenta

Ma possibile che per la Liguria nessuno sa nulla? Qualcuno che ha informazioni certe c'é?

Commenta

Ragazzi se vi può consolare posso dirvi che un mio amico ha fatto con me scritti e orale, lui un po di tempo fa ha ricevuto la mail di esclusione mentre io niente, finché l'altro ieri non mi hanno chiamato per l'assunzione.. Credo che chi non abbia ricevuto la mail di esclusione sia solo questione di tempo per l'assunzione

Commenta

Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggio
                    Ragazzi se vi può consolare posso dirvi che un mio amico ha fatto con me scritti e orale, lui un po di tempo fa ha ricevuto la mail di esclusione mentre io niente, finché l'altro ieri non mi hanno chiamato per l'assunzione.. Credo che chi non abbia ricevuto la mail di esclusione sia solo questione di tempo per l'assunzione
                    Io x la mia regione non ho sentito proprio che hanno inviato e mail secondo me ancora sono convinti che si pagano con il francobollo

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Io x la mia regione non ho sentito proprio che hanno inviato e mail secondo me ancora sono convinti che si pagano con il francobollo
                      Non saprei, io ho saputo questo dal mio amico che ha fatto i test insieme a me.. bo.. so solo che al colloquio di gennaio mi avevano detto che avrei ricevuto risposta entro due settimane e mi hanno chiamato solo due giorni fa! Oltretutto nel frattempo ho trovato un altro lavoro a tempo indeterminato e sono stato pure indeciso su cosa scegliere

Commenta

Sto operando...
                      X