qualcuno che ha fatto il test a Siano il 15 Aprile ha qualche notizia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggioqualcuno che ha fatto il test a Siano il 15 Aprile ha qualche notizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggiopremetto che ormai non ci credo più, cmq oggi ho chiamato milano, mi hanno detto che ancora non hanno graduatotia completa e di chiamare settimana prox!bah
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioCredo sia una balla..a Milano hanno già chiamato per il terzo step proprio come in Piemonte
Mesi?? Anni?? Secoli???
D;
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioIo vorrei capire una cosa da chi è stato preso...il più fortunato di voi che ha aspettato meno per avere notizie dopo quanto tempo è stato chiamato?
Mesi?? Anni?? Secoli???
D;
Guarda, non è tanto l'attesa, ma l'attesa senza poi un esito positivo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioAhahhahahaahahahahhahah
Commenta
-
Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggioqualcuno che ha fatto il test a Siano il 15 Aprile ha qualche notizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio?????????????????????????????????Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioIo vorrei capire una cosa da chi è stato preso...il più fortunato di voi che ha aspettato meno per avere notizie dopo quanto tempo è stato chiamato?
Mesi?? Anni?? Secoli???
D;
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAuguri avrai risultati dei test a settembre se tutto va bene
Speriamo di no! cosa ti fa dire ciò? un mio amico a fatto ,o scritto a fine Novembre (poi ci sono state le vacanze di Natale etc), poi l'orale a Febbraio e a metà marzo è stato assunto subito dopo le visite.
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioComplimenti...ci dici quando hai fatto scritti ed orali?
Sai se per la tua zona questo sia il primo giro di assunzioni o ce ne sono stati altri?
ieri ho ricevuto la chiamata
Commenta
Commenta