annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vorrei chiarire x tutti che non ci sono step prefissati . Le assunzioni in enel stanno avvenendo in massa ora causa il contratto con i sindacati tra pensionamenti e nuove assunzioni, ma enel assume sempre io ha dal 2010 che vengo chiamato x partecipare alle selezioni e hanno sempre assunto altra gente hahahahha a me no servo solo x riempire la pentola comunque dopo questa parentesi vi posso dire che non finiscono gli step e quello che credete perché quando delle persone vanno in pensione assumono le altre anche se in numero minore ma continuano ad assumere quindi do x certo intanto che le assunzioni continueranno fino a gennaio 2015

    Commenta


      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      contattami qui
      enel2013@tiscali.it
      Ragazzi ma ci saranno altre assunzioni per la sardegna?

      Commenta


        Ragazzi contattate i sindacati della vostra regione sanno tutto quantità x provincia e date di assunzioni trovate i contatti su UILTEC - Unione Italiana Lavoratori Tessile Energia Chimica

        Commenta


          Peter comunque i 2 ragazzi che hanno rifiutato il posto all enel erano di pachino provincia di Siracusa

          Commenta


            Grande snitto grazie per l'info buon per i siracusani in attesa come noi

            Commenta


              Quindi qualcosa si sta muovendo a quanto leggo, speriamo.
              Chisà quanto preavviso danno in caso di chiamata anche se per me potrebbero chiamarmi oggi per domani xD

              Commenta


                Il 16 maggio ho la visita medica!! Mi hanno chiamato ieri, non so ancora se mi assegneranno a Grumello o Seriate..
                Sempre nella provincia di Bergamo! Yuppi!!!

                Commenta


                  AugurONi complimenti Buona vita

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dippi87 Visualizza il messaggio
                    Il 16 maggio ho la visita medica!! Mi hanno chiamato ieri, non so ancora se mi assegneranno a Grumello o Seriate..
                    Sempre nella provincia di Bergamo! Yuppi!!!

                    Complimenti...ci dici quando hai fatto scritti ed orali?
                    Sai se per la tua zona questo sia il primo giro di assunzioni o ce ne sono stati altri?

                    Commenta


                      premetto che ormai non ci credo più, cmq oggi ho chiamato milano, mi hanno detto che ancora non hanno graduatotia completa e di chiamare settimana prox!bah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X