Vorrei chiarire x tutti che non ci sono step prefissati . Le assunzioni in enel stanno avvenendo in massa ora causa il contratto con i sindacati tra pensionamenti e nuove assunzioni, ma enel assume sempre io ha dal 2010 che vengo chiamato x partecipare alle selezioni e hanno sempre assunto altra gente hahahahha a me no servo solo x riempire la pentola comunque dopo questa parentesi vi posso dire che non finiscono gli step e quello che credete perché quando delle persone vanno in pensione assumono le altre anche se in numero minore ma continuano ad assumere quindi do x certo intanto che le assunzioni continueranno fino a gennaio 2015
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiocontattami qui
enel2013@tiscali.it
Commenta
-
Ragazzi contattate i sindacati della vostra regione sanno tutto quantità x provincia e date di assunzioni trovate i contatti su UILTEC - Unione Italiana Lavoratori Tessile Energia Chimica
Commenta
-
Originariamente inviato da dippi87 Visualizza il messaggioIl 16 maggio ho la visita medica!! Mi hanno chiamato ieri, non so ancora se mi assegneranno a Grumello o Seriate..
Sempre nella provincia di Bergamo! Yuppi!!!
Complimenti...ci dici quando hai fatto scritti ed orali?
Sai se per la tua zona questo sia il primo giro di assunzioni o ce ne sono stati altri?
Commenta
Commenta