qualcuno che ha fatto il test a Siano il 15 Aprile ha qualche notizia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
AhahhahahaahahahahhahahOriginariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggioqualcuno che ha fatto il test a Siano il 15 Aprile ha qualche notizia?
Commenta
-
Credo sia una balla..a Milano hanno già chiamato per il terzo step proprio come in PiemonteOriginariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggiopremetto che ormai non ci credo più, cmq oggi ho chiamato milano, mi hanno detto che ancora non hanno graduatotia completa e di chiamare settimana prox!bah
Commenta
-
Io vorrei capire una cosa da chi è stato preso...il più fortunato di voi che ha aspettato meno per avere notizie dopo quanto tempo è stato chiamato?Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioCredo sia una balla..a Milano hanno già chiamato per il terzo step proprio come in Piemonte
Mesi?? Anni?? Secoli???
D;
Commenta
-
le prime chiamate sono state a fine febbraio..conta che gli scritti sono cominciati a ottobre e finiti a dicembre..Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioIo vorrei capire una cosa da chi è stato preso...il più fortunato di voi che ha aspettato meno per avere notizie dopo quanto tempo è stato chiamato?
Mesi?? Anni?? Secoli???
D;
Guarda, non è tanto l'attesa, ma l'attesa senza poi un esito positivo..
Commenta
-
?????????????????????????????????Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioAhahhahahaahahahahhahah
Commenta
-
Auguri avrai risultati dei test a settembre se tutto va beneOriginariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggioqualcuno che ha fatto il test a Siano il 15 Aprile ha qualche notizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio?????????????????????????????????Allora un mio amico che abbiamo fatto l iter insieme 13 ottobre 2013 scritti poi 17 febbraio 2014 orale il 24 marzo 2014 è stato assuntoOriginariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioIo vorrei capire una cosa da chi è stato preso...il più fortunato di voi che ha aspettato meno per avere notizie dopo quanto tempo è stato chiamato?
Mesi?? Anni?? Secoli???
D;
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAuguri avrai risultati dei test a settembre se tutto va bene
Speriamo di no! cosa ti fa dire ciò? un mio amico a fatto ,o scritto a fine Novembre (poi ci sono state le vacanze di Natale etc), poi l'orale a Febbraio e a metà marzo è stato assunto subito dopo le visite.
Commenta
-
Scritti a ottobre, orale a gennaio!Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioComplimenti...ci dici quando hai fatto scritti ed orali?
Sai se per la tua zona questo sia il primo giro di assunzioni o ce ne sono stati altri?
ieri ho ricevuto la chiamata
Commenta

Commenta