annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

102, che se non sbaglio sono solamente il 60% del totale, una volta (quando feci lo scritto nel lontano ottobre) dissero che ne prendevano circa 180 nelle due regioni, poi boh....bisognerà anche vedere i pensionamenti, che potrebbero far aumentare ancor di più i posti (200??)
    a proposito, dimmi solo le iniziali di quello che è stato preso a Bitonto, così mi faccio una piccola idea di chi possa essere (se lo conosco o meno)
    Ultima modifica di angvtond; 27-06-2014, 20:43.

Commenta

Per una questione di rispetto della privacy non posso dirti niente. Mi dispiace. Prima o poi lo vedrai operare in zona e se lo conosci te ne accorgerai.
      Quello che ci è stato detto è che questo iter selettivo è terminato, testimonianza sono le mail che stanno arrivando.
      Se da Roma ci saranno direttiv e per nuovi pre-pensionamenti, ci saranno probabilmente nuove assunzioni, ovviamente non ci è dato sapere quando tutto questo potrà avvenire.
      Posso consigliarti di aggiornare il tuo curriculum con esperienze lavorative, attività di gruppo (che fortificano il lavoro di squadra come il volontariato) e studiare per eventuali colloqui.

Commenta

Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
        figurati -.- tu pensi alla 14esima, come se non ti bastasse quel ca**o di stipendio che prendete ogni mese! mo vi lamentate del soperchio. Ci sta gente che sta in ansia per queste selezioni, o ci sta chi in attesa di risposta e nel contempo butta il sangue 12 ore al giorno con un misero stipendio di 400 euro. Com'è bello stare a paensiero tranquillo vero? ora che siete rilassati economicamente e lavorativamente....
        per favore non le scrivete qui ste ca**ate, aprite un altro topic per voi assunti, cosi discutete li di sta roba! grazie
        Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
        e poi, per la cronaca, la 14esima si prende ad agosto -.- che poi non state manco da 5 mesi li, non vi spettano nemmeno 7 giorni di vacanza, quindi non pensateci nemmeno a sta 14esima. ANZI, se volete fa na cosa buona, interessatevi per coloro che stanno qui come poveri disgraziati che stanno in attesa, divulgando notizie. PRENDETE UN POSTO DA SIGNORE, e poi fate pure i tipi snob. non ci son parole, vergogna.
        Partiamo dal presupposto che non mi sono lamentato di niente, anzi sono grato, e come di questo posto! era una domanda a titolo informativo, in secondis la 14esima si prende a Giugno e lo so per certo perchè i colleghi l'hanno presa questo mese, terzo punto le ferie le abbiamo, anzi abbiamo già 15 giorni, per concludere questo è l'unico forum di enel distribuzioni di noi fortunati assunti quindi è l'unico modo per comunicare, posso capire che ci sono persone che sono disperate e le capisco perchè ci sono passato pure io da novembre scorso, e poi giusto per salutarti non sono ne snob ne tantomeno ingrato per questo posto d'oro, tanti saluti e in bocca a lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
          Partiamo dal presupposto che non mi sono lamentato di niente, anzi sono grato, e come di questo posto! era una domanda a titolo informativo, in secondis la 14esima si prende a Giugno e lo so per certo perchè i colleghi l'hanno presa questo mese, terzo punto le ferie le abbiamo, anzi abbiamo già 15 giorni, per concludere questo è l'unico forum di enel distribuzioni di noi fortunati assunti quindi è l'unico modo per comunicare, posso capire che ci sono persone che sono disperate e le capisco perchè ci sono passato pure io da novembre scorso, e poi giusto per salutarti non sono ne snob ne tantomeno ingrato per questo posto d'oro, tanti saluti e in bocca a lupo!
          Ottimo, quindi apri un nuovo TOPIC per voi assunti, è meglio per voi

Commenta

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
            Per una questione di rispetto della privacy non posso dirti niente. Mi dispiace. Prima o poi lo vedrai operare in zona e se lo conosci te ne accorgerai.
            Quello che ci è stato detto è che questo iter selettivo è terminato, testimonianza sono le mail che stanno arrivando.
            Se da Roma ci saranno direttiv e per nuovi pre-pensionamenti, ci saranno probabilmente nuove assunzioni, ovviamente non ci è dato sapere quando tutto questo potrà avvenire.
            Posso consigliarti di aggiornare il tuo curriculum con esperienze lavorative, attività di gruppo (che fortificano il lavoro di squadra come il volontariato) e studiare per eventuali colloqui.
            si vabbè ma come la fai lunga, e come te la tiri tanto. se devi fa ste entrate inutili, risparmiale pure. E' bene portare buone nuove a tutti, non avendo 'sto atteggiamento

Commenta

Qualcuno ha fatto, come me, il colloquio tecnico a Roma per un posto come Key Account Manager?

Commenta

Salve ragazzi io da siracusa non ho ricevuto nessuna e mail che ***** me la devo aspettare x lunedì
                Magari oggi non ci sono arrivati e me la mandano lunedì

Commenta

Originariamente inviato da George20 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha fatto, come me, il colloquio tecnico a Roma per un posto come Key Account Manager?
                  Come è e e che dici?

Key account password id utente broker Spiker pubblic relation store manager?

Qua operai operai operai operai operai

Gia il consiglio di amministrazione enel è stato fatto

Ce un posto come capo di gabinetto al cesso di Palermo

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                    Come è e e che dici?

ahahahahhaha

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Come è e e che dici?

Direi che te non l'hai fatto questo colloquio. Cmq la posizione per cui concorro è questa: Key Account Manager | Enel Sharing

Commenta

Sto operando...
                      X