ciao a tutti a Firenze i sindacati hanno detto che chiameranno dal 15 febbraio è la data di inizio dei pensionamenti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggiociao a tutti a Firenze i sindacati hanno detto che chiameranno dal 15 febbraio è la data di inizio dei pensionamenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioCiao Ornell!! Dove hai trovato questa informazione? Ma per quale provincia concorri?
Commenta
-
Ciao ragazzi!!!
Ho trovato questo forum solo adesso..come molti di voi anche io ho sostenuto il colloquio orale circa 2 settimane fa e concorro per la Sardegna, provincia del Medio Campidano. Per il momento nessuna notizia da parte di Enel sull'esito del colloquio, speriamo bene!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioCiao ragazzi!!!
Ho trovato questo forum solo adesso..come molti di voi anche io ho sostenuto il colloquio orale circa 2 settimane fa e concorro per la Sardegna, provincia del Medio Campidano. Per il momento nessuna notizia da parte di Enel sull'esito del colloquio, speriamo bene!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioCiao ragazzi!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioCiao, Che giorno hai fatto il colloquio orale? Anche io concorro per la Sardegna e sono della provincia d Carbonia-Iglesias
Commenta
Commenta