Ciao ragazzi sono nuovo. Si sa qualche cosa per i risultati dei colloqui orali in Sardegna?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paxterviev Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono nuovo. Si sa qualche cosa per i risultati dei colloqui orali in Sardegna?
Commenta
-
non verrà pubblicato nessun risultato!! E' un AZIENDA PRIVATA!! questo non è un concorso pubblico come ad esempio l esercito dove si trovano graduatorie per prove fisiche e test attitudinali!! è una selezione!! le fanno per trovare i ragazzi migliori sia a livello di preparazione teorica che motivazionale!! quando fai un colloquio in una ditta privata ti dicono si o no e no ti dicono che punteggio hai fatto e perchè hanno scelto lui invece di te!! secondo me la selezione si è svolta molto bene e con serietà poi per chi pensa che che hanno fatto dei favoritismi può provare a fare ricorso ma con quali motivazioni?! se mi verrà comunicato che non ho superato la selezione vorrà dire che ci sono stati ragazzi più preparati e motivati di me quindi buon per loro e se tra loro ci saranno dei raccomandati meglio per loro perchè se io conoscevo qualcuno per farmi aiutare l avrei fatto molto volentieri certo è scorretto verso gli altri partecipanti ma vorrei vedere chi non si sarebbe fatto aiutare!! questo è quello che penso io poi se qualcuno sa cose che io non so ben venga io dico solo quello che penso!! dopo questo io auguro un grande in bocca al lupo a tutti voi e sarò molto contento per chi scriverà qui sul forum che ha superato la selezione! Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioAncora niente..si dice che dovrebbe smuoversi qualcosa la settimana prossima!
Commenta
-
Originariamente inviato da gian88 Visualizza il messaggioCiao ragazzi ho partecipato alle selezioni (test scritti) per Enel distribuzione il 17/12/2013 a Genova....c'è qualcuno che ha partecipato alla stessa selezione ed ha ricevuto qualche notizia in merito alle eventuali prossime prove orali.....Ultima modifica di genoa1893; 15-02-2014, 12:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono di Napoli ho fatto i quiz seguiti dal successivo colloquio a fine novembre mi dissero che mi avrebbero fatto sapere a inizio anno ma fino ad ora nessuna risposta, qualcuno conosce la tempistica per la risposta di Napoli. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioCiao, io pure sono di Napoli, test scritti 6 novembre e colloquio il 4 dicembre e per ora nulla si muove. Anche io chiesi per quanto aspettarmi notizie e dissero "inizio anno, dopo le feste".... Quindi tranquillo ( lo so è difficile pure per me)... Siamo ancora tutti in gioco.
Commenta
Commenta