annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... ok la smetto

Commenta

Originariamente inviato da Tonio RCC Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi... qualcuno sa qualcosa x l'abruzzo....????
      il colloquio l hai fatto????

Commenta

Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggio
        il colloquio l hai fatto????
        si si l'orale si.... anche tu all aquila ???

Commenta

mamma mia...sta arrivando l oa x =)

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
            mamma mia...sta arrivando l oa x =)
            Dici? secondo me settimana prossima sarà difficile che si sappia qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
              A me è capitata una cosa simile...Io attualmente lavoro come impiegato tecnico (consulenza e progettazione) e fortunatamente ho uno stipendio piuttosto buono, leggermente superiore di quello che percepirei nei primi due anni nel caso venissi assunto in Enel (stando alle cifre della paga base, escluse reperibilità, che mi hanno detto durante la prima telefonata), e l'ingegnere durante il colloquio mi ha incalzato più volte su questo aspetto chiedendomi perchè volessi lasciare un posto da impiegato, ben pagato, per andare a fare l'operaio (contestualmente mi mostrava foto "apocalittiche" di interventi di tecnici Enel in mezzo alla neve, in mezzo al fango e notturni sotto una fitta pioggia)...Gli ho comunque fatto capire che la pioggia, la neve ed il fango sono gli ultimi dei problemi, e che se uno ha la voglia di mettersi in gioco e di imparare (e da imparare ce n'è molto) può operare tranquillamente in qualsiasi situazione e senza problemi...Beh, ovviamente il discorso è stato molto più ampio ed articolato, ma il nocciolo della questione è stato questo...
              Ora attendiamo...
              Foto?? quali foto??? Da noi niente foto hanno solo chiesto perchè ci piacerebbe entrare a far parte di Enel.....niente domande sulla reperibilità.

Primi di Marzo iniziano le prime assunzioni. Speriamo bene

Commenta

eh si..da quello che si è letto qua ne forum da lunedi dovrebbero iniziare a chiamareee!!

Commenta

Allora speriamo bene!!In bocca lupo a tutti

Commenta

Ciao a tutti, ho trovato alcune norme del ccnl ellettrici e fornisco queste info:
                    -14 mensilità annuali
                    -l apprendistato è possibile farlo solo per il fine di conseguire le categorie CS (operaio elettricista qualificato), B1 (impiegato senza mansioni direttive) e A1 (impiegato con funzioni direttive)
                    - per i primi 2 anni si viene inquadrati con livello C1 ( dal 1.1.2014 con 1284,00 € lordi al mese), il terzo anno si resta C1 ma con stipendio operaio CS (dal 1.1.2014 con 1418,81 € lordi al mese). Dopo l apprendistato si acquisisce la categoria CS. Per le categorie B e A non lo scrivo perchè credo non serva (di sicuro la A non la danno a noi!!!!! XD).
                    - si sommano eventuali straordinari, notturni, reperibilità etc. (Abbastanza ovvio).

Spero abbia, almeno in parte, soddisfatto qualche curiosità.

Commenta

comunque ho un dubbio.. si legge che i pensionati sono 3500 ma le assunzioni solo 1500 meno della meta quindi cosa serve sapere quanti vanno in pensione ???? ad esempio se ne vanno in pensione 5 quanti ne prenderanno ??

Commenta

Sto operando...
                      X