annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nappo Visualizza il messaggio
    dinamite a napoli......
    Grazie era giusto per sapere dato che concorri per Caserta , anche io l'ho fatto a napoli e concorro per Pozzuoli la cosa che mi sembra strana e che ci sono molte persone che concorrono per Napoli e nessuno ha ricevuto la chiamata spero solo che non siano già finite.

Commenta

nn credo.....

Commenta

Originariamente inviato da nappo Visualizza il messaggio
        nn credo.....
        Lo spero.
        Ma se le visite sono fissate per il 15 penso che Lunedi Al max Martedì poi è finita

Commenta

Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
          Lo spero.
          Ma se le visite sono fissate per il 15 penso che Lunedi Al max Martedì poi è finita
          La cosa che mi fa strano e che di solito le chiamate partono per regione chiamano tutta la regione contemporaneamente ma sto vedendo solo qualche provincia mmmmmm bho

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Tu sei l esempio del record di assunzione in 2 mesi scritto orale assunzione.
            In Sicilia l alta velocità non funziona ancora siamo con il treno a vapore 6 mesi e ancora passa
            x me quella si chiama "balla"
            io personalmente tutto questo l'ho fatto rispettivamente a fine ottobre e inizio dicembre, e poi il buio totale
            se mi chiameranno (in estate) o no, be, non lo so
            ma da oggi preferisco congedarmi x un bel po di tempo dal forum

Commenta

Io ho fatto scritto 15 novembre orale 29 gennaio e la chiamata l'ho ricevuta solo il 6 maggio

Commenta

Originariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggio
                Io ho fatto scritto 15 novembre orale 29 gennaio e la chiamata l'ho ricevuta solo il 6 maggio
                Ciao
                la mail devi ancora riceverla vero?
                potresti avvisarvi quando la riceverai?
                Grazie!

Commenta

Si,ancora niente mail!avviso quando mi arriva

Commenta

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
                    Scritto 05/02/14.
                    Orale 11/03/14.
                    Chiamata 06/05/14.
                    Mail 10/05/14.
                    La documentazione da produrre è stata citata in messaggi precedenti, è un elenco di 10 documenti + la scheda delle taglie del vestiario.

Electro abbiamo fatto gli scritti e gli orali negli stessi giorni....Di dove sei e per che zona andrai a lavorare??
                    Io feci entrambe le prove a Bari, tu?

Commenta

boomer, te l'ho detti di nuovo sono di Bari, concorro per Bari e ho fatto le prove a Bari.
                      All'orale c'era gente di Lauria prima di me.

angvtond se vuoi sentiamoci via mail o telefono drago.bianco69@tiscali.it ti mando le mail di convocazione per orale e scritto, poi ripeto, se non ci credi il problema è tuo.

Commenta

Sto operando...
                      X