Originariamente inviato da nappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nappo Visualizza il messaggionn credo.....
Ma se le visite sono fissate per il 15 penso che Lunedi Al max Martedì poi è finita
Commenta
-
Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggioLo spero.
Ma se le visite sono fissate per il 15 penso che Lunedi Al max Martedì poi è finita
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioTu sei l esempio del record di assunzione in 2 mesi scritto orale assunzione.
In Sicilia l alta velocità non funziona ancora siamo con il treno a vapore 6 mesi e ancora passa
io personalmente tutto questo l'ho fatto rispettivamente a fine ottobre e inizio dicembre, e poi il buio totale
se mi chiameranno (in estate) o no, be, non lo so
ma da oggi preferisco congedarmi x un bel po di tempo dal forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggioIo ho fatto scritto 15 novembre orale 29 gennaio e la chiamata l'ho ricevuta solo il 6 maggio
la mail devi ancora riceverla vero?
potresti avvisarvi quando la riceverai?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioScritto 05/02/14.
Orale 11/03/14.
Chiamata 06/05/14.
Mail 10/05/14.
La documentazione da produrre è stata citata in messaggi precedenti, è un elenco di 10 documenti + la scheda delle taglie del vestiario.
Electro abbiamo fatto gli scritti e gli orali negli stessi giorni....Di dove sei e per che zona andrai a lavorare??
Io feci entrambe le prove a Bari, tu?
Commenta
-
boomer, te l'ho detti di nuovo sono di Bari, concorro per Bari e ho fatto le prove a Bari.
All'orale c'era gente di Lauria prima di me.
angvtond se vuoi sentiamoci via mail o telefono drago.bianco69@tiscali.it ti mando le mail di convocazione per orale e scritto, poi ripeto, se non ci credi il problema è tuo.
Commenta
Commenta