annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
    ragazzi è una cosa che si può sapere se conosci qualcuno non ci vuole niente fornisci i tuoi dati ed esce se ci sei o meno
    Ecco.. devi conoscere qualcuno. Allora chi non conosce nessuno sta qui a ipotizzare e impazzire?! :-( Non sarebbe stato più corretto pubblicare questa graduatoria? ma che voi sappiate c'è la possibilità di sapere il punteggio dell'esame scritto e orale?

Commenta

no non si può sapere perchè è privato allora di assunzioni ci saranno poco ma sicuro come sò io le liste vengono fatte per usufruirne, per marzo si dovrebbe sbloccare qualcosa incrociamo le dita...

Commenta

no non si può sapere perchè è privato allora di assunzioni ci saranno poco ma sicuro come sò io le liste vengono fatte per usufruirne, per marzo si dovrebbe sbloccare qualcosa incrociamo le dita...
        Ma c'è la possibilità di sapere il punteggio dell'esame scritto e orale?

Commenta

se conosci qualcuno si il punteggio non c'è,ti possono dire a che posto sei

Commenta

se conosci qualcuno si il punteggio non c'è,ti possono dire a che posto sei
            purtroppo non conosco nessuno, quindi dovrò brancolare ancora nel buio :-(

Commenta

abbi pazienza e fiducia,si dovrebbe sbloccare a breve aspettiamo cosa succede...

Commenta

ciao sono nuovo nel forum...Io ho sentito dire che saranno altre 1500 assunzioni . confermi?

Commenta

non saprei dirti, però penso sia un numero non proponibile, di nuove assunzioni ce ne saranno nell'arco del 2015....

Commenta

qualche sito parla di 1500 assunzioni 2015...speriamo...il piano fornero (2013/14) prevedeva 1500 assunzioni con 3500 pensionamenti, ma di pensionamenti ne hanno fatto ben oltre 5000..quindi e' ovvio che assumeran...speriamo

Commenta

Originariamente inviato da sardo198 Visualizza il messaggio
                      qualche sito parla di 1500 assunzioni 2015...speriamo...il piano fornero (2013/14) prevedeva 1500 assunzioni con 3500 pensionamenti, ma di pensionamenti ne hanno fatto ben oltre 5000..quindi e' ovvio che assumeran...speriamo
                      Ciao.. Per quale provincia Concorri??

Commenta

Sto operando...
                      X