da come mi hanno detto,entro marzo, poichè, ci sono stati molti,ma molti prepensionamenti,e gli operativi sono veramente in pochi.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

se hai già inviato il curriculum nn dovresti inoltrarlo nuovamente, xchè sicuramente è già nel database e quindi nn è necessario rifare tutto da capo, e di conseguenza nel loro database vedrebbero così due candidature dello stesso candidatoOriginariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioNon so quanto sia attendibile ma guardate qui... secondo voi, visto che l'articolo parla di inoltrare il curriculum, dovremo rifare tutto?
 e poi quasi mai fidarsi dei giornali nn sempre dicono il vero nn sempre dicono il vero

cmq sia, anno nuovo vita vecchia, io nn ci credo più, basta!
 Commenta
- 

Allora non ci resta che aspettare qualche comunicato da parte di Enel o di qualche sindacato..Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiose hai già inviato il curriculum nn dovresti inoltrarlo nuovamente, xchè sicuramente è già nel database e quindi nn è necessario rifare tutto da capo, e di conseguenza nel loro database vedrebbero così due candidature dello stesso candidato
 e poi quasi mai fidarsi dei giornali nn sempre dicono il vero nn sempre dicono il vero

cmq sia, anno nuovo vita vecchia, io nn ci credo più, basta!
 Commenta
- 

PARTONO I SEQUESTRI PENALI DEI CONTATORI ENEL: RIPORTANO MARCHI CE CONTRAFFATTI E NON SONO A NORMA :: Liberazione italiana ci sarà del lavoro in enel!!! molti contatori non sono a norma e tanta gente sta presentando denunce alla guardia di finanza.ENEL: LA COLOSSALE TRUFFA DEI CONTATORI SENZA CONFORMITA' CE :: Liberazione italiana. sono sempre disponibile se cè bisogno chiamate eh!!!  a proposito anche nel mio condominio i contatori non sono a norma!!! a proposito anche nel mio condominio i contatori non sono a norma!!!
 Commenta

Commenta