annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lo so, dico per esempio, io sono di napoli ,ed ha napoli c'è solo una lista giusto?

    Commenta


      Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
      lo so, dico per esempio, io sono di napoli ,ed ha napoli c'è solo una lista giusto?
      Certo che si...e una lista unica

      Commenta


        Ma a breve cosa intendi?? Comunque dai speriamo bene x tutti

        Commenta


          ragazzi incrociamo le dita, e speriamo che,questo 2015, ci riservi la tanto attesa chiamata

          Commenta


            Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
            ragazzi incrociamo le dita, e speriamo che,questo 2015, ci riservi la tanto attesa chiamata
            Di preciso non si sa niente però ci saranno le assunzioni..magari tra febbraio e marzo

            Commenta


              anche io sò così;più o meno di queste tempistiche si stà parlando speriamo bene

              Commenta


                ma a quelli che saranno assunti nei prossimi mesi chi li dovrebbe "formare" se i pochi rimasti sono impegnati a "formare" gli ultimi ragazzi assunti l anno scorso???

                Commenta


                  Originariamente inviato da sardo Visualizza il messaggio
                  ma a quelli che saranno assunti nei prossimi mesi chi li dovrebbe "formare" se i pochi rimasti sono impegnati a "formare" gli ultimi ragazzi assunti l anno scorso???
                  Tranquillo che non sono pochi...quello è uno degli ultimi problemi a cui pensare

                  Commenta


                    Vediamo un po' che succede nei prossimi mesi

                    Commenta


                      ragazzi vediamo come si muovono le cose pazienza e speranza non devono mancare mai abbiamo atteso un anno attedniamo un altro po'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X