Originariamente inviato da peppenapoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Buongiorno
Cari ragazzi ieri dopo tanti giorni di tentavi riesco ad avere appuntamento con i sindacalisti e direttore delle risorse umane e del personale i quali mi hanno confermato che per il 2014 non ci saranno altre assunzioni.
NB questo per Napoli non so e vale in ambito nazionale.
Non credo abbiano mentito non avevano motivo per farlo. Messo l'anima in pace posso finalmente dedicarmi ad atri concorsi . Auguro ad ognuno di voi tanta fortuna in questa difficile vita. Siamo la generazione che non molla rialziamoci sempre .
Commenta
-
Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggioCari ragazzi ieri dopo tanti giorni di tentavi riesco ad avere appuntamento con i sindacalisti e direttore delle risorse umane e del personale i quali mi hanno confermato che per il 2014 non ci saranno altre assunzioni.
NB questo per Napoli non so e vale in ambito nazionale.
Non credo abbiano mentito non avevano motivo per farlo. Messo l'anima in pace posso finalmente dedicarmi ad atri concorsi . Auguro ad ognuno di voi tanta fortuna in questa difficile vita. Siamo la generazione che non molla rialziamoci sempre .
e il blocco repentino delle assunzioni (dove probabilmente nel mio caso potrebbe essere causa del ricevimento della mail) x caso è derivato appunto dal ricollocamento di quasi tutte le 700 persone che giustamente nn possono essere licenziate?
Commenta
-
Originariamente inviato da s.old3 Visualizza il messaggioLa crisi taglia la domanda di energia, Enel chiude 23 centrali - Repubblica.it
Il 15 ottobre scorso, durante un'audizione alla Commissione Industria al Senato, l' amministratore delegato di Enel, Starace, ha dichiarato che la crisi ha causato una diminuzione della richiesta di energia elettrica; che la quota di energia richiesta non ritornerà più ai livelli precedenti la crisi; che è necessario chiudere 23 impianti; che sono già in corso le procedure per la chiusura di alcuni di quegli impianti, ma i 700 lavoratori di queste strutture non verranno licenziati, andranno invece in pensione o saranno "riallocati".
Le voci che dicevano che le nuove assunzioni sarebbero proseguite dopo l'estate erano vere, solo che i piani sono cambiati e quelle assunzioni sono state bloccate (ecco perché, in questo momento, anche se si chiede a qualcuno che lavora in Enel non ha una risposta sicura da dare); presto ci saranno molti di quei 700 lavoratori degli impianti in chiusura a disposizione per coprire i posti che in precedenza sarebbero potuti andare a nuovi assunti con contratto di apprendistato.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiohttps://www.facebook.com/profile.php?id=100008378704039 napnap85 puoi agg su facebook?
Commenta
Commenta