annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si esattamente

    Commenta


      capisco embè non gli hai chiesto se dovevi toglierti il pensiero o meno visto e considerato che siamo tutti in una graduatoria?

      Commenta


        Sai ho vecchi amici di scuola con ci mi vedo ancora e lavorano in enel. Dicono che hanno bisogno di assumere gia adesso e figuriamoci quando scatteranno i pensionamenti

        Commenta


          la graduatoria è una cazzata. Ci finisci dentro ma basta un tizio e ti depennano, secondo questa lista dovrei essere gia stato assunto

          Commenta


            quindi non ti applicare a questa fantomatica lista interna

            Commenta


              lo so napnap e per questo capito uno ci rimane anche male perchè in questo periodaccio di crisi ti capita un'opportunità del genere che in tutta sincerità quando ci ricapiterà? uno arriva vicinissimo davvero e poi tutto tace anche io so questa cosa che ora non è che ne sono pochi ma diciamo vanno giusto giusto poi il 31 scattano i pensionamenti e chi lavora da 6 7 anni già molti di questi passeranno chi a fare il verificatore chi il tecnico

              Commenta


                si cmq ora rilassati divertiti per le festività natalizie, e partecipa ad altri concorsi come faccio io. Per il 2014 enel è andata male, ma siamo ottimisti per il 2015. Ma non fermarti guarda oltre enel

                Commenta


                  Se ci saranno novità voci di corridoio o altro io lo riporterò sempre qui, pensa nella mia squadra di calcetto 3 su 5 lavorano in enel dal 2007 quindi le voci di corridoio mi arrivano almeno quelle

                  Commenta


                    si lo so napnap però purtroppo me lo dico ma nn ce la faccio è più forte di me anche perchè cmq di assunzioni a me mi hanno detto che ce ne saranno di sicuro. A febbraio o marzo ci saranno altri prepensionamenti in pratica napnap da come mi è stato detto c'era una lista di 13 persone che dovevano entrare subito dopo quelli del 3 giugno ma che per motivi di bilancio non hanno potuto più assumere quindi capisci perchè ci penso molto perchè dovevamo già stare dentro e quindi vuol dire che gli servono altre persone non penso dopo tutti i soldi spesi butteranno la graduatoria nel c.... tu non gli hai chiesto della graduatoria?

                    Commenta


                      si mi ha detto non fidarti di questa graduatoria. Ma di prassi fanno riferimento a quello, la porteranno a termine e poi faranno concorsi. Quindi se è vera la graduatoria siamo in gioco per il 2015. Ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X