Si esattamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
lo so napnap e per questo capito uno ci rimane anche male perchè in questo periodaccio di crisi ti capita un'opportunità del genere che in tutta sincerità quando ci ricapiterà? uno arriva vicinissimo davvero e poi tutto tace anche io so questa cosa che ora non è che ne sono pochi ma diciamo vanno giusto giusto poi il 31 scattano i pensionamenti e chi lavora da 6 7 anni già molti di questi passeranno chi a fare il verificatore chi il tecnico
Commenta
-
si lo so napnap però purtroppo me lo dico ma nn ce la faccio è più forte di me anche perchè cmq di assunzioni a me mi hanno detto che ce ne saranno di sicuro. A febbraio o marzo ci saranno altri prepensionamenti in pratica napnap da come mi è stato detto c'era una lista di 13 persone che dovevano entrare subito dopo quelli del 3 giugno ma che per motivi di bilancio non hanno potuto più assumere quindi capisci perchè ci penso molto perchè dovevamo già stare dentro e quindi vuol dire che gli servono altre persone non penso dopo tutti i soldi spesi butteranno la graduatoria nel c.... tu non gli hai chiesto della graduatoria?
Commenta
Commenta