annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Toto87 ma tu sei stato chiamato?

    Commenta


      stessa situazione tua ma ancora non mi hanno fatto sapere niente. tu sai qualcosa?

      Commenta


        Sei stato chiamato anche tu a maggio toto87 x il colloquio?

        Commenta


          Ciao VINCENZORSV91 io sono pure un ragazzo Siciliano e ho fatto i test giorno 9 e ancora oggi niente notizie. Tu di quale provincia sei?..

          Commenta


            Palermo

            Commenta


              l'addetto alla porta aveva 3 fogli in mano e ogni foglio aveva 6 candidati.... probabilmente sono 18 al giorno....

              Commenta


                Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
                l'addetto alla porta aveva 3 fogli in mano e ogni foglio aveva 6 candidati.... probabilmente sono 18 al giorno....
                Ragazzi, novità??

                Commenta


                  Salve a tutti.. innanzitutto vi faccio un grande in bocca al lupo.. mi auguro che verrete assunti perché so cosa si prova.. ho fatto la selezione nel 2013 dopo aver fatto tutto mi dicono che per eventuali future esigenze sarei stato preso in considerazione.. ma niente.. ho sempre tenuto aggiornato il curriculum sul sito ma nonostante ciò non sono stato chiamato alle selezioni.. qualcuno mi sa dire perché? In base a cosa chiamano?

                  Commenta


                    Ciao spenaz. Non sei l'unico a non essere stato chiamato. Anche io partecipai nel 2013 alle selezioni ma non sono passato. Nonostate ho sempre aggiornato il curriculum piu' nessuna chiamata da allora..... rispecchia tanto quello che hai detto tu. Non so in base a cosa chiamano ma sarei curioso di saperlo.

                    Commenta


                      Non è giusto pero.. almeno dateci la possibilita di fare le selezioni. mah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X