annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi buongiorno a tutti!... ROBGERR e CLOUDA io ho fatto pure il test a Palermo giorno 9 e nn ho nessuna novità. Voi per quale provincia concorrete? ... e volevo dire a clouda i ragazzi che conosci tu che li hanno chiamato già a colloquio per gli orali di che provincia sono? E il test l' hanno fatto giorno 9?.. vi chiedo questo per capire se c'è speranza x noi o pure no!!... ciao ..
    Ultima modifica di s91; 20-06-2016, 09:32.

Commenta

I ragazzi che conosco io sono della provincia di Caltanissetta. Comunque ho appena chiamato mi è stato detto che la chiamata di superamento dei test scritti doveva arrivare la scorsa settimana se nn si è ricevuta la chiamata significa che si è stati scartati.

Commenta

Buongiorno a tutti.. volevo chiedere a tutti se magari era possibile essere chiamati direttamente a colloquio senza aver fatto il test.. e possibile. .? E mai capitato a qualcuno?

Commenta

Io non ho mai sentito di una cosa del genere, anche perché non avrebbe molto senso chiamare al colloquio senza aver fatto i test

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggio
            I ragazzi che conosco io sono della provincia di Caltanissetta. Comunque ho appena chiamato mi è stato detto che la chiamata di superamento dei test scritti doveva arrivare la scorsa settimana se nn si è ricevuta la chiamata significa che si è stati scartati.
            Salve ragazzi io ho fatto i test a Palermo il 09/06/16 di mattina e concorro per la provincia di Catania, fortunatamente giorno 15/06/16 mi hanno chiamato per convocarmi per giorno 16/06/16 per affrontare i colloqui orali, da me già affrontati e adesso siamo in attesa, e abbiamo saputo che hanno premura di assumere entro luglio da quanto ci hanno detto, e durante gli scritti ci dicevano in sede sono stati esclusi circa il 70% dei partecipanti, cmq con me quel giorno c'erano circa 15 ragazzi sparsi di tutte le provincie e l'ultimo giorno di colloqui orali è stato venerdì 17/06/16 almeno per questa selezione...quindi nn so proprio cosa dirvi...

Commenta

Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi io ho fatto i test a Palermo il 09/06/16 di mattina e concorro per la provincia di Catania, fortunatamente giorno 15/06/16 mi hanno chiamato per convocarmi per giorno 16/06/16 per affrontare i colloqui orali, da me già affrontati e adesso siamo in attesa, e abbiamo saputo che hanno premura di assumere entro luglio da quanto ci hanno detto, e durante gli scritti ci dicevano in sede sono stati esclusi circa il 70% dei partecipanti, cmq con me quel giorno c'erano circa 15 ragazzi sparsi di tutte le provincie e l'ultimo giorno di colloqui orali è stato venerdì 17/06/16 almeno per questa selezione...quindi nn so proprio cosa dirvi...

buongiorno,sai dirci qualche domanda che ti è capitata??

Commenta

Ciao io anche il 22 per rosara Ascoli piceno tu hai già fatto altre volte questo test?

Commenta

Ragazzi è tutto una mafiata..entrano solo raccomandati..sono arrivato primo su 100 persone ai test e non m hanno preso..il colloquio mi sembrava pure di averlo fatto bene e invece hanno preso gente con famigliari in ENEL. Grazie e Arrivederci

Commenta

Io ho esperienze lavorative, in quanto da quando mi sono diplomato (l'anno scorso ) ho lavorato come elettricista, di conseguenza le domande che mi ha fatto sono state per lo più incentrate sul lavoro che facevo, come ad esempio portata dei cavi, sezione, interruttori MT e MTD, sensibilità, selettività, ecc ecc ed infine qualche domanda sul motore (MAT) e adesso sono qui ad aspettare, speriamo bene, cmq è la prima volta che ho fatto questi test.

Commenta

s91 io per la provincia di Ragusa. Mi sa che mi devo rassegnare allora visto che ad oggi 20/06 non ho ricevuto nessuna comunicazione

Commenta

Sto operando...
                      X