annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sardegna volevo scrivere..

    Commenta


      Credo che analogamente a come sono stati fatti i test scritti e i colloqui orali quasi tutti negli stessi giorni a livello nazionale, inizieranno a chiamare per le visite mediche in tutta italia dallo stesso giorno o al massimo con intervalli di qualche giorno, quindi nell'eventualità qualcuno qui presente dovesse essere stato contattato per le visite mediche (non importa il luogo o la provincia per cui si concorre) lo faccia sapere...

      Commenta


        Ragazi ma qualcuno che piu di 27 anni e stato chiamato per fare le selezioni?

        Commenta


          Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
          Ciao Clouda potresti dirmi che numero hai utilizzato per contattarli, dato che hai detto di aver parlato con qualcuno li in sede
          Enzosct nell'album mail di convocazione c'è un numero di telefono ho utilizzato quello io ho fatto i test a Palermo quindi non so se quel numero sia uguale X te. Comunque ho saputo che a Palermo stanno rifacendo nuovamente i test scritti e hanno chiamato i ragazzi con diploma di 70/100. È stato chiamato un ragazzo della mia città lo so per questo. Comunque chi ha fatto i test e non è stato chiamato nei 6gg successivi si può considerare scartato e X questo che stanno chiamando altre persone anche con voti di diploma più bassi

          Commenta


            Ciao Ragazzi
            ho bisogno di un vostro consiglio per cortesia.
            1° c'è qualcuno zona Veneto che è stato chiamato a fare i test?
            2° mi hanno detto per la mia zona fanno selezione per 2 assunzioni e i candidati non sono tantissimi. non so se perdere una giornata intera di lavoro e andare a provare o lasciare perdere.
            3° se qualcuno ha già fatto i test è cosi gentile da dire che argomenti trattano? nel senso di elettroncia cosa mi conviene studiare?
            grazie a tutti e saluti

            Commenta


              Originariamente inviato da speznaz Visualizza il messaggio
              Ragazi ma qualcuno che piu di 27 anni e stato chiamato per fare le selezioni?
              si io ho 29 anni

              Commenta


                Originariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggio
                Enzosct nell'album mail di convocazione c'è un numero di telefono ho utilizzato quello io ho fatto i test a Palermo quindi non so se quel numero sia uguale X te. Comunque ho saputo che a Palermo stanno rifacendo nuovamente i test scritti e hanno chiamato i ragazzi con diploma di 70/100. È stato chiamato un ragazzo della mia città lo so per questo. Comunque chi ha fatto i test e non è stato chiamato nei 6gg successivi si può considerare scartato e X questo che stanno chiamando altre persone anche con voti di diploma più bassi
                Clouda io ho fatto i test a palermo pure il 9 di mattina e concorro per catania, ho fatto anche gli orali la settimana scorsa, e per questo volevo contattarli, ho provato con i 2 numeri dell'e-mail ma nn risponde nessuno, per questo pensavo che tu avevi qualche altro numero e ti ho chiesto...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggio
                  Enzosct nell'album mail di convocazione c'è un numero di telefono ho utilizzato quello io ho fatto i test a Palermo quindi non so se quel numero sia uguale X te. Comunque ho saputo che a Palermo stanno rifacendo nuovamente i test scritti e hanno chiamato i ragazzi con diploma di 70/100. È stato chiamato un ragazzo della mia città lo so per questo. Comunque chi ha fatto i test e non è stato chiamato nei 6gg successivi si può considerare scartato e X questo che stanno chiamando altre persone anche con voti di diploma più bassi
                  Ps questo tuo compagno quando li avrà questi test?

                  Commenta


                    Le liste esistono ancora come ho sempre ribadito,domani ho le visite mediche sono di napoli e feci il concorso nel 2013

                    Commenta


                      ciao Clouda questo ragazzo del tuo paese, te la detto quando avrà i test?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X