Sardegna volevo scrivere..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Credo che analogamente a come sono stati fatti i test scritti e i colloqui orali quasi tutti negli stessi giorni a livello nazionale, inizieranno a chiamare per le visite mediche in tutta italia dallo stesso giorno o al massimo con intervalli di qualche giorno, quindi nell'eventualità qualcuno qui presente dovesse essere stato contattato per le visite mediche (non importa il luogo o la provincia per cui si concorre) lo faccia sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggioCiao Clouda potresti dirmi che numero hai utilizzato per contattarli, dato che hai detto di aver parlato con qualcuno li in sede
Commenta
-
Ciao Ragazzi
ho bisogno di un vostro consiglio per cortesia.
1° c'è qualcuno zona Veneto che è stato chiamato a fare i test?
2° mi hanno detto per la mia zona fanno selezione per 2 assunzioni e i candidati non sono tantissimi. non so se perdere una giornata intera di lavoro e andare a provare o lasciare perdere.
3° se qualcuno ha già fatto i test è cosi gentile da dire che argomenti trattano? nel senso di elettroncia cosa mi conviene studiare?
grazie a tutti e saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da speznaz Visualizza il messaggioRagazi ma qualcuno che piu di 27 anni e stato chiamato per fare le selezioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggioEnzosct nell'album mail di convocazione c'è un numero di telefono ho utilizzato quello io ho fatto i test a Palermo quindi non so se quel numero sia uguale X te. Comunque ho saputo che a Palermo stanno rifacendo nuovamente i test scritti e hanno chiamato i ragazzi con diploma di 70/100. È stato chiamato un ragazzo della mia città lo so per questo. Comunque chi ha fatto i test e non è stato chiamato nei 6gg successivi si può considerare scartato e X questo che stanno chiamando altre persone anche con voti di diploma più bassi
Commenta
-
Originariamente inviato da Clouda Visualizza il messaggioEnzosct nell'album mail di convocazione c'è un numero di telefono ho utilizzato quello io ho fatto i test a Palermo quindi non so se quel numero sia uguale X te. Comunque ho saputo che a Palermo stanno rifacendo nuovamente i test scritti e hanno chiamato i ragazzi con diploma di 70/100. È stato chiamato un ragazzo della mia città lo so per questo. Comunque chi ha fatto i test e non è stato chiamato nei 6gg successivi si può considerare scartato e X questo che stanno chiamando altre persone anche con voti di diploma più bassi
Commenta
Commenta