annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
    ciao , io concorro per Trapani , scritto il 14 Novembre, orali il 18 Febbraio .

Il 18 c'erano 7 ragazzi di Siracusa e 8 di Trapani .

Mi sai dire se il 19 eravate solo ragazzi di Siracusa o se c'erano anche altri ragazzi di Province diverse??

Grazie a presto ed un grosso in bocca al lupo a tutti , congratulazioni a chi è stato chiamato e vibrazione con tanto di laccetto per le palle per chi aspetta la chiamata come me ...........
    i 7 ragazzi erano per la provincia di siracusa sai da quale città venivano di preciso? o erano proprio di siracusa? cmq per tutti i siciliani se cercate informazioni mettetevi in contatto con i sindacati a livello provinciale, vi danno tutte le informazioni che volete.

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
      Ragazzi sardi..hanno chiamato poco fà anche un mio amico..concorre per Oristano...
      uff anche io concorro per oristano... spero proprio che non abbiano finito.....

Commenta

Ciao , no non so' la città ......

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
          Anche alla sera chiamano? XD mamma mia
          L'hanno chiamato verso le 20:00...

Commenta

...anche per napoli città hanno iniziato a chiamare da questa mattina....fonti sicure
            in bocca al lupo a tutti

Commenta

scusate ancora ma qualcuno mi potrebbe dire il punteggio ottenuto allo scritto?? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
                scusate ancora ma qualcuno mi potrebbe dire il punteggio ottenuto allo scritto?? Grazie
                Enel non l'ha detto a nessuno

Commenta

Per il Veneto sono stato contattato per le visite. Assunzione il giorno 24 MArzo!

Commenta

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma x chi si deve licenziare come vi comportate?
                    Cioè aspettata prima le visite e poi vi licenziate o viceversa? Io non so che fare
                    potresti sentire un sindacato comunque aspettaalmeno la chiamata per le visite ... al massimo ti detraggono i giorni di preavviso che non lavori...

Commenta

Originariamente inviato da terzino03 Visualizza il messaggio
                      Per il Veneto sono stato contattato per le visite. Assunzione il giorno 24 MArzo!
                      Di che provincia sei?

Commenta

Sto operando...
                      X