Qualora ci fosse qualche altro ragazzo della provincia di Padova contattato si faccia vivo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioQuoto!! Veneto nessuno? a parte moriset
Tu dadogrs di che provincia sei?Ultima modifica di dadogrs; 01-03-2014, 01:14.
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono felicissimo!!!!!!!! ho ricevuto anch'io la chiamata per le visite mediche.
Ricapitolando ho sostenuto lo scritto il 13/12/2013, l'orale il 27/01/2014, e la chiamata per le visite mediche l'ho ricevuta il 28/02/2014 alle ore 13:18. Mi è stata fissata la visita medica il 12/03/2014, inoltre concorro per Napoli Provincia (Sezione Torre Annunziata).
In bocca al lupo a tutti voi e spero che quanto prima possiate gioire anche voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mario86 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono felicissimo!!!!!!!! ho ricevuto anch'io la chiamata per le visite mediche.
Ricapitolando ho sostenuto lo scritto il 13/12/2013, l'orale il 27/01/2014, e la chiamata per le visite mediche l'ho ricevuta il 28/02/2014 alle ore 13:18. Mi è stata fissata la visita medica il 12/03/2014, inoltre concorro per Napoli Provincia (Sezione Torre Annunziata).
In bocca al lupo a tutti voi e spero che quanto prima possiate gioire anche voi.[/B]
Ciaona Mario potremmo essere in due anche io concorro
Per la stessa sede speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioalle 20.00? non è che gli hanno fatto uno scherzetto??!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioAnche io ho pensato che mi stesse prendendo per il ****...invece no! È vero che l'hanno chiamato...poi è possibile perchè anche a me avevano inviato la mail alle 20:40
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioalle 20.00? non è che gli hanno fatto uno scherzetto??!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mario86 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono felicissimo!!!!!!!! ho ricevuto anch'io la chiamata per le visite mediche.
In bocca al lupo a tutti voi e spero che quanto prima possiate gioire anche voi.
Commenta
Commenta