annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualora ci fosse qualche altro ragazzo della provincia di Padova contattato si faccia vivo!!

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
      Quoto!! Veneto nessuno? a parte moriset

Tu dadogrs di che provincia sei?
      Io vicenza!! Tu venezia vero?...aparte treviso e padova io nn ho sentito niente :'(
      Ultima modifica di dadogrs; 01-03-2014, 01:14.

Commenta

ma di sabato potrebbero chiamare?

Commenta

Ciao ragazzi, sono felicissimo!!!!!!!! ho ricevuto anch'io la chiamata per le visite mediche.
          Ricapitolando ho sostenuto lo scritto il 13/12/2013, l'orale il 27/01/2014, e la chiamata per le visite mediche l'ho ricevuta il 28/02/2014 alle ore 13:18. Mi è stata fissata la visita medica il 12/03/2014, inoltre concorro per Napoli Provincia (Sezione Torre Annunziata).
          In bocca al lupo a tutti voi e spero che quanto prima possiate gioire anche voi.

Commenta

Originariamente inviato da mario86 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, sono felicissimo!!!!!!!! ho ricevuto anch'io la chiamata per le visite mediche.
            Ricapitolando ho sostenuto lo scritto il 13/12/2013, l'orale il 27/01/2014, e la chiamata per le visite mediche l'ho ricevuta il 28/02/2014 alle ore 13:18. Mi è stata fissata la visita medica il 12/03/2014, inoltre concorro per Napoli Provincia (Sezione Torre Annunziata).
            In bocca al lupo a tutti voi e spero che quanto prima possiate gioire anche voi.[/B]

Ciaona Mario potremmo essere in due anche io concorro
            Per la stessa sede speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
              alle 20.00? non è che gli hanno fatto uno scherzetto??!!
              Anche io ho pensato che mi stesse prendendo per il ****...invece no! È vero che l'hanno chiamato...poi è possibile perchè anche a me avevano inviato la mail alle 20:40

Commenta

Ciao ragazzi, secondo voi quante possibilità ci sono che chiamino anche questo sabato mattina?!

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                  Anche io ho pensato che mi stesse prendendo per il ****...invece no! È vero che l'hanno chiamato...poi è possibile perchè anche a me avevano inviato la mail alle 20:40
                  Dalle tue parti hanno chiamato qualcun'altro?

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                    alle 20.00? non è che gli hanno fatto uno scherzetto??!!
                    Anche a me per l'orale chiamarono alle 20:00 circa...

Commenta

Originariamente inviato da mario86 Visualizza il messaggio
                      In bocca al lupo a tutti voi e spero che quanto prima possiate gioire anche voi.
                      Congratulazioni!!

Commenta

Sto operando...
                      X